catering apericena

Inviata da Michela. 23 lug 2019 1 Risposta

Buongiorno, vorrei avere informazioni sui costi per organizzare un evento Catering, apericena
in un giardino privato.
Di circa 200 persone e non piu di 25/30 euro a persona cosa mi consigliate??

apericena , giardino , organizzare , costi

Miglior risposta

Buongiorno,

Posso chiederle in che città si svolgerà l'evento? Noi operiamo in Lombardia, rimaniamo a disposizione per eventuale preventivo.

grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Informazioni apericena

9 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Completamento apericena stile medioevo, rustico

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Tariffe medie per catering per convegni

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Catering per festa di paese

2 Risposte, Ultima risposta il 02 Maggio 2017

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Degustazione vini nel mio bar

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015