catering asilo nido

Inviata da Veronica. 28 lug 2017 3 Risposte

Salve sono Veronica e con due amiche vorremmo aprire un micro-nido in provincia di Monza e Brianza .Vorrei sapere quali catering coprono questa zona?
vi ringrazio. Buona giornata.

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,

    Noi lavoriamo in mb se ci lascia un recapito le mando il tutto.

    Grazie

    Andrea

    Pubblicato il 02 Settembre 2017

    Logo Navarro Catering

    44 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5500 Risposte inviate
    • Buongiorno Veronica
      Noi siamo di Seregno e lavoriamo gia con una struttura di persone disabili, fornendo pasti e cene. se vuole incontrarci siamo disponibili.
      Buona giornata
      Massimo

      Pubblicato il 31 Luglio 2017

      Logo MAX Eventi
      MAX Eventi Cesano Maderno

      5 Risposte

    • buongiorno veronica, se sarà così gentile da contattarci, saremo lieti di proporle il nostro preventivo. buona giornata. grazie mille

      Pubblicato il 31 Luglio 2017

      Logo Allori&Marinai Chef a domicilio

      49 Risposte

      5 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande