Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering Company cercasi

Inviata da Manuela Visani. 24 lug 2013 10 Risposte

Buongiorno a tutti,
vivo in Australia ma mi sposo il prossimo giugno in provincia di Milano, ad Arese.
Il numero degli invitati sara' approssimativamente 75 commensali, compresi 8 bimbi.
Vorrei che il tutto avvenisse in modo informale attraverso un lungo aperitivo e un buffet con tavoli d'appoggio per dare agli invitati la possibilità' di interagire tra di loro senza l'obbligo di sedere ad un tavolo e investire piu' sul servizio di open bar piuttosto che sul servizio delle portate al tavolo.
Potete consigliarmi un agenzia di catering che offra un servizio abbastanza economico (50Euro a persona) che si occupi anche degli allestimenti (tavoli e sedie..)?
Tornero' a settembre per organizzare il tutto e fissare quindi un incontro.
Grazie mille dell'aiuto
Manuela

buffet , aperitivo , sedie , invitati , organizzare , giugno

Miglior risposta

Ciao Manuela, sono Patrizia Cappelletti e posso aiutarti a realizzare il tuo matrimonio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao sono Chirazzi Egidio di fashion food assaggi d arte ti possiamo aiutare per il tuo matrimonio .dai un occhiata alla nostra scheda abbiamo anche location sul lago maggiore aspettiamo tue notizie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 OTT 2013

egidio chiorazzi

la rocca di Oggiona ti può mettere a disposizione nella vicinanza la location a un prezzo accettabile, per l'organizzazione ci sono i materiali adatti anche per l'open bar molto alla moda luigi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2013

Anonimo

Gentile Manuela,
noi la potremmo aiutare ma essendo in toscana il budget a sua disposizione è molto inferiore rispetto alla nostra offerta.
Ci scusiamo di non poterla aiutare.
Saluti,
Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 AGO 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Manuela,
la nostra azienda I Cucinieri Penati Banqueting Le potrebbe offrire un supporto in una location ad Arese. Ci possiamo sentire per farLe una offerta.
Ci trova sul portale.
A presto e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 LUG 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Manuela,
Noi siamo Marengo Catering, possiamo fissare un incontro conoscitivo per settembre presso il nostro laboratorio, situato a pochi chilometri da Milano.
Può contattarci tramite il portale.
Saremo lieti di accogliere ed esaudire le Sue richieste.
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 LUG 2013

Marengo Catering

io potrei organizzarti tutto quello che riguarda,tra aperitivo ,buffet ,finger food ecc.. ma per allestimento non sono attrezzato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo Manara Cuoco a domicilio Manara Cuoco a domicilio

8 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Manuela, vi faccio i miei migliori auguri ma purtroppo per la distanza eccessiva non ti posso essere di aiuto. In ogni caso sono certo che ci sono in zona molte possibilità di soddisfare la tua richiesta. Cordiali saluti Giancarlo Zuccato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

buongiorno, credo che sia importante sapere dove organizzerà il tutto. Casa privata? location?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buonasera,
noi siamo a Bergamo, comunque ci può contattare sul portale di Guida catering.
Grazie
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cercasi azienda catering

7 Risposte, Ultima risposta il 03 Luglio 2017

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Capodanno 2015: cercasi locale, sala

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017