Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

catering comunione a Genova

Inviata da Francesca. 18 set 2019 2 Risposte

Buongiorno, mi consigliate un Catering di qualità ed onesto nei prezzi per una comunione a Genova?

comunione

Miglior risposta

Buongiorno, la mia sede e Prato (TOSCANA) fornisco i servizi nel raggio di 50 km.
La ringraziamo per averci contattato.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno consigliamo la nostra azienda di Saronno che si muove tranquillamente su tutto il territorio nazionale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2019

Logo Totò catering & Bakery Totò catering & Bakery

1 Risposta

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering modesto per matrimonio a Chiavari (Genova)

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Catering per prima comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 13 Agosto 2013

Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

prezzo di un catering da asporto x circa 15 persone x comunione

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

Soluzione per comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Servizio catering per colonia estiva

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Giugno 2015