Catering con animali

Inviata da Clotilde. 15 mag 2015 10 Risposte

Vorrei festeggiare il compleanno di mia figlia che è una grandissima amante degli animali, sarebbe una sorpresa e vorrei fare la festa in una location tranquilla, immersa nel verde, con prodotti locali e di stagione, a km 0, ci tiene molto...magari con animali non troppo distanti, e cavalli da poter cavalcare, cercavo quindi una fattoria o qualcosa di simile, qualcuno può farmi proposte simili? Grazie, e scusate per questa richiesta che sicuramente ai vostri occhi sarà un po' strana.

festa , location , compleanno , festeggiare , prodotti

Miglior risposta

Buongiorno Signora,
non è affatto una richiesta strana, noi ne abbiamo una che fa proprio al caso vostro: pony e cavalli da montare su percorsi adatti a bimbi in mezzo alla natura, con lama, animali da cortile, uccelliera.
Inoltre potrete gustare tipici prodotti del luogo a Km 0!
Ci contatti pure se vuole!

Cordialmente
Ambrogia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Clotilde,
l'ideale è una fattoria agricola, se con maneggio e possibilità di passeggiata a cavallo per i bambini anche meglio! L'importante è organizzare bene tempi e spazi per i piccoli ma anche per i grandi. In fondo una giornata all'aperto è un desiderio di tutti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2015

Logo MODUS CIBANDI  Catering MODUS CIBANDI Catering

1 Risposta

Buongiorno , bellissima idea mi contatti pure direttamente che valutiamo la zona insieme e le possibili location con Menu' ad hoc!
Attendo una sua mail.
Grazie
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 MAG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

182 voti positivi

Buon giorno Clotilde, le nuove e bizzarre idee sono sempre ben accette, inoltre far felice il cliente è il nostro principale obiettivo, mi contatti per indicarmi la zona, così valutiamo se possiamo esserLe d'aiuto. Saluti a presto Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAG 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Gent.ma Clotilde,
in quale zona d'Italia avete in programma di organizzare questo bellissimo evento?
Marengo Catering, situata alle porte di Milano, opera in tutta la Lombardia, Liguria e Piemonte. Avremmo piacere nell'effettuare un colloquio conoscitivo senza impegno con Lei, non esiti a contattarci tramite il portale.

Cordialmente
Eleonora Fera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
In quale città si svolgerà la festa?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAG 2015

Anonimo

Buongiorno, bellissima idea... Noi ne festeggiamo tante di eventi cosi. Però vorrei comprendere in quale parte dell'Italia le vuole festeggiare, le spiego anche il perché.
Se si trova in Campania vicino Napoli o Caserta, avremmo una location perfetta per le sue richieste. Mi faccia sapere contattandomi.

Buona giornata
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno, per aiutarla avrei bisogno di capire in che zona d'Italua vorrebbe fare il party. Ci contatti e saremo liete di trovarle la migliore soluzione. Cordiali saluti, Grazia Bianchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo Partysserie - Party Planner, Wedding Planner, organizzazione eventi Partysserie - Party Planner, Wedding Planner, organizzazione eventi

19 Risposte

3 voti positivi

buon giorno vorrei esserle di aiuto ma non so lei in che località risiede o vuole fare questa festa , mi dia piu' indicazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno complimenti x l idea. Si location a Piacenza esistono mi contatti in privato grazie simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 MAG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

4 voti positivi