Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering di compleanno light

Inviata da Ausilia. 1 lug 2015 4 Risposte

Si può fare un catering per una festa di compleanno light?

festa , compleanno , festa compleanno

Miglior risposta

Dov'è il luogo?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Antonio,
sono Alessandro Savino, Event Planner di Executive Catering Milano.
Certo, con il nostro catering ora che è attivo uno sconto del 10% è possibile risparmiare. Quando vuole troverà i nostri dati aziendali, mi contatti telefonicamente che organizziamo un giorno per parlare di prezzo e cibo.
Ringrazio anticipatamente!
S.A.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 LUG 2015

Logo Executive Catering Executive Catering

8 Risposte

2 voti positivi

Salve Antonio,

se light intende il cibo certo che si può fare e gli invitati te ne saranno grati. Se intende il prezzo noi proponiamo menù dai 20€/persona.
Saluti,
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

34 voti positivi

Salve Antonio... Intende light per il menu o per la spesa?
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 LUG 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Catering e location per 2º compleanno: consigli?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Catering per il mio compleanno

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

catering per 18° compleanno

10 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2013

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Consigli per il compleanno di un bambino

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014