CATERING DURANTE LA MANIFESTAZIONE MEC SPE 2018 DATA 22/24 MARZO

Inviata da manuela defranceschi. 9 feb 2018 · 5 Risposte · Catering Matrimonio

Buonasera , vorrei organizzare nello stand in fiera MECSPE 2018 dal 22/24 marzo un Catering riservato ai nostri clienti e visitatori , circa 200 /250 al giorno , pensavamo di suddividere il buffet /rinfresco parte nella mattina parte a mezzogiorno e parte nel pomeriggio con consiglio da parte vostra di cosa proporre , no' pasti caldi !!

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno

    Le molteplici soluzioni che possiamo proporle saranno sottoposte in base alle vostre esigenze e mirate al vostro target

    Ci contatti al piu presto


    cordialmente

    marco sampietro
    project manager
    catering grasch

    Pubblicato il 06 Marzo 2018

    Logo Catering Grasch

    225 Risposte

    27 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Buongiorno.
      Purtroppo leggiamo solo ora. Se ancora alla ricerca siamo a disposizione.
      Saluti,
      Donatello Ferrante

      Pubblicato il 19 Febbraio 2018

      Logo Ferrante Catering Service

      64 Risposte

      29 Valutazioni positive

    • Buonasera,

      Ci contatti tramite portale cosi possiamo proporle un pacchetto personalizzato, abbiamo gia avute da poco un esperienza alla bit 2018 e sapremo di certo trocare la giusta soluzione.

      Saluti

      Andrea

      Pubblicato il 15 Febbraio 2018

      Logo Navarro Catering

      50 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      mi spiace ma per le date richieste siamo già impegnati, se sarà possibile collaborare con voi altre volte ne saremo lieti.
      Cordialmente
      Graziella Pecoraro

      Pubblicato il 12 Febbraio 2018

      Logo Graziella Pecoraro Catering & Eventi

      7 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • buongiorno ci possiamo occupare di servizi di catering cme da lei richiesto,
      ci può contattare direttamente dal portale per sviluppare il pacchetto a voi dedicato.
      cordiali saluti
      Andrea Canuri

      Pubblicato il 12 Febbraio 2018

      Logo AC Ristorazione e Catering

      7 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande