Catering e allestimento per matrimonio max 30 euro a persona compreso di tutto

Inviata da ilaria. 21 apr 2015 11 Risposte

Cerco catering e allestimento
a torino con un max di 25 30 euro a persona seduti

matrimonio

Miglior risposta

BUONGIORNO,
VORREI PRECISARE CHE MI RENDO CONTO CHE IL PERIODO NON ROSEO NON CI PERMETTE DI FARE SPESE FOLLI,MA TENENDO CONTO CHE USUALMENTE UN CATERING MOVIMENTA ATTREZZATURE ,MEZZI,E PERSONE,I COSTI DA VOI INDICATI SONO DECISAMENTE AL DI SOTTO DELLE ASPETTATIVE,A MENO CHE IL NUMERO DEGLI OSPITI SIA DECISAMENTE ALTO,IN QUESTO CASO SI POTREBBE ORGANIZZARE UN EVENTO A BUFFET COSI DA POTER TAGLIARE COSTI DEL PERSONALE E ATTREZZATURE,.CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Ilaria,
sinceramente credo che chiunque abbia risposto dicendo di contattarla sia una clamorosa presa in giro in quanto penso che anche lei ogni tanto esca a cena e sa i costi di un ristorante normale.
Pensi che un catering per un matrimonio inzia l' allestimento il giorno prima impegnando personale e lo finisce il giorno dopo.
Mi meraviglio di chi con quella cifra offre una mise en place e addirittura un menù di pesce con torta a piani.
Il matrimonio si fa una volta nella vita, con questo non dico di buttare i soldi ma nemmeno credere che la gente regali il proprio lavoro.
Purtroppo persone che hanno risposto in maniera positiva mi piacerebbe vedere che cosa offrono in quanto credo che per la gloria non lavori nessuno.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2015

elia

Per ulteriori informazioni ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Perfettamente d'accordo con Urban. Ci chiediamo solo se una richiesta del genere sia una presa in giro o una semplice speranza. Forse il richiedente per catering intende un aperitivo. Ugualmente credo che il collega che ha assecondato la richiesta abbia sarcasticamente risposto assecondando il cliente, anzi fornendo ancora di più.
Credo che nemmeno una serata in pizzeria possa rientrare in questo budget.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2015

Anonimo

Buongiorno, noi siamo un po' fuori zona...
Buona fortuna per tutto!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Nolopoint - Noleggio Arredi Nolopoint - Noleggio Arredi

9 Risposte

Buongiorno Ilaria,
mi trovo perfettamente d'accordo con URBAN CHE(avrei risposto esattamantenello stesso modo) , mentre francamente non vedo come il Sig. Salvatore (??) possa proporle una situazione del genere con un budget, seppur rispettoso, inadeguato alla sua richiesta.

Cordialmente,
Katia Ardemagni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo PUROWEDDING - Organizzazione eventi PUROWEDDING - Organizzazione eventi

15 Risposte

41 voti positivi

Carissima, per ulteriori informazioni ci contatti tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Anonimo

Assolutamente fattibile, incluso trasporto tavoli e sedie, ottimi vini doc senza limitazioni, gran buffet, menù servito di carne e pesce, buffet di dolci, torta a piani con allestimento, open bar.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

salvatore

Buongiorno Ilaria. La ricerca per trovare un'Azienda che soddisfi le tue necessità è legittima, il risultato che si ottiene va poi valutato bene: senza entrare nel merito del menù che andrete a scegliere, l'organizzazione di un evento comporta personale di sala e di cucina esperto e quindi giustamente retribuito, attrezzatura "accettabile" per una mise en place curata, attenzione alle necessità degli ospiti. Penso che il tuo budget non sia adeguato ad ottenere questo risultato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

46 voti positivi

Buon giorno, spiacenti nel comunicarLe che per scelta non effettuiamo catering per matrimoni. Gradisca i migliori saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Fattibile!

Quante Persone

Cosa significa tutto?


Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

23 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
14/21 giugno matrimonio 70 Euro max per 90 persone

11 Risposte, Ultima risposta il 12 Marzo 2013

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Preventivo allestimento location e catering

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2012

E' possibile un catering 35€ a persona per matrimonio?

16 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2014

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Location + Catering 110 euro Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2015

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016