Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering e banquentig

Inviata da M.grazia. 16 feb 2013 16 Risposte

Ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio, visto già visto una location rustica ma d'effetto non molto grande ma con giardino. L'idea iniziale sarebbe una cena a tavolo (penso un costo medio di 100 euro) ma il banqueting non ho ben chiaro le varie voci (primi preventivi siamo all'incirca sui 2500) . E' possibile avere insieme le due cose? Se si a che prezzo? (circa 90 persone mese maggio)

matrimonio , location , cena , giardino , organizzare

Miglior risposta

Buongiorno Signora,
siamo Agriturismo Podere Cirene in provincia di Grosseto. Avremmo piacere di poterla ospitare nella nostra struttura. Se interessata può contattarci e può vedere ns sito.
Siamo nel Parco della Maremma .
Grazie, saluti
Agriturismo Podere Cirene
SIlvana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Signora, Noi operiamo in Lombardia e sicuramente possiamo creare ciò che desidera. Ci contatti e troveremo la giusta soluzione per le Sue esigenze. Un cordiale saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 MAR 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Buon giorno Signora Maria Grazia,
in che zona si trova e vorrebbe effettuare il suo ricevimento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2013

Anonimo

Dove si svolgerà il ricevimento nuziale?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 FEB 2013

Anonimo

Buongiorno Maria Grazia,
Mi farebbe piacere aiutarla nell'organizzazione e realizzazione del
Catering per il suo matrimonio.
Dove si svolgerà la cerimonia?
Il suo budget comprende anche l'affitto della location?
In attesa di gradito cenno di riscontro
Cordialmente saluto. Enrica Giorgini. Illuminati Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Anonimo

Buona sera ,
Sono Alessandro di Villa Baglioni , vi ringrazio per il vostro interessamento, in merito alla vostra richiesta saremmo felici di ospitare presso la nostra location per poter rispondere alle vostre domande, Villa Baglioni è immerse in una cornice secolare ed abbiamo la fortuna d'avere una cucina di alto livello che potrete provare nelle serate d'apertura visto che da questo anno è naturalmente anche ristorante.
Contattatemi per fissare un appuntamento grazie.
Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Logo Villa Baglioni Villa Baglioni

1 Risposta

Buona sera sono Alessandro di Villa Baglioni, noi abbiamo il ristorante interno per cui è naturalmente fattibile le due cose, sarei lieto di ospitare presso la nostra location dove potrò illustrarvi e rispondere nel dettaglio alle vostre domande .
Per appuntamento.
Alessandro
A presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Anonimo

Buona sera sono Alessandro di Villa Baglioni, noi abbiamo il ristorante interno per cui noi abbiamo naturalmente le due cose , per informazioni più dettagliate sarei lieto di ospitare per una visita presso la nostra location dove potrò illustrarvi in tutto il mio cellulare è grazie per il vostro interessamento a presto Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Anonimo

salve, non saprei rispondere con precisione, se non so come e cosa dobbiamo fare per il suo evento.
Ci farebbe piacere essere contattati per essere più precisi.

Saluti

Mauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

mauro

Gentile M.Grazia,

è possibiel senz'altro proporti una soluzione All Inclusive comprendente location e e catering/banqueting dovremmo però conoscere la zona di suo interesse.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

lisa

Buongiorno Sig.ra Mariagrazia, mi scuso ma non mi è ben chiara la sua situazione e quindi la sua richiesta. Innanzitutto non ha precisato il luogo ove si trova questa location, e poi è impossibile fare un preventivo senza dei dettagli un po' più chiari per sapere che attrezzature saranno necessarie per allestire la location ed appunto il tipo di servizio che si vuole realizzare. La mia azienda opera in tutto il triveneto, se rientra in questa zona, sarò lieto di presentarle un mio preventivo senza impegno. Cordiali saluti Giancarlo Zuccato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

41 voti positivi

Gentilissima M.Grazia,

La ringraziamo per l'interesse nei confronti della nostra struttura alberghiera.
La cena à placè (ossia servita a tavolo) è un'ottima soluzione per 90 persone.
Le lascio il mio recapito telefonico, può venirci a trovare presso il The Hotel Lamezia cosi da progettare insieme il Suo meraviglioso giorno!!!

Flavia Medici

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2013

Logo THOTEL THOTEL

1 Risposta

Gentile Sig.ra Maria Grazia,
la Tonnara di Scopello offre la possibilità di affittare la location per eventi, cene, ricevimenti di matrimonio, etc... ma non abbiamo un catering nostro. Ad ogni modo La invitiamo a visitare il nostro sito e a contattarci qualora sia interessata alla location per il matrimonio.
Restiamo a Sua disposizione.
La segreteria della "Tonnara di Scopello"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2013

Logo Tonnara Di Scopello Tonnara Di Scopello

1 Risposta

Salve.... innanzitutto, in quale città si svolgerà il matrimonio? Cosa intende per costo medio 100 euro? Inoltre cosa intende che i primi preventivi sono all'incirca 2.500 euro?? Intende 25,00 euro a persona un matrimonio? Ho i miei dubbi a meno che non facciano un buffet del tipo self service.... Un cordiale saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Ciao Maria Grazia,
per vedere se posso esserti utile ho bisogno di sapere da dove scrivi!
Grazie, a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2013

Logo Sposiamo Wedding Planner Caserta Sposiamo Wedding Planner Caserta

1 Risposta

Gentilissima Signora, la differenza fra le due tipologie non sta altro sull'attrezzature che vengono spostate. Per cui dipende tutto da quello che alla fine lei vuole offrire ai suoi ospiti. Noi generalmente cerchiamo di fare un mix fra le due tipologie. L'aperitivo e gli antipasti a buffet (quindi rientriamo sul termine banquentig) e i primi e i secondi al tavolo. Sinceramente mi permetto anche di sottolineare che se avete ospiti giovani un servizio tutto al buffet è molto più dinamico....al costo del cibo però dovete sommare quello della location, che se non è fornita di servizi igenici o di altre strutture bisogna prenderli a noleggio e qua sono tutti costi da aggiungere.

Noi abbiamo 2 ristoranti uno sulle colline di conegliano quindi più rustico e con un giardino per foto o per far giocare i bambini..e 1 a pordenone con una piazza a disposizione per far giocare i bambini o per far foto . Per il costo del menù bisogna sapere quanti siete, e cosa desidera. cordiali saluti lara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2013

Logo Hosteria Dei Golosi Hosteria Dei Golosi

3 Risposte