Catering e location, festa di laurea

Inviata da Mauro Maggi. 4 feb 2019 1 Risposta  · Affitto location

Gentilissimi,
vorrei sapere se fosse possibile avere un preventivo di un buffet/catering per un totale di 25/30 persone.
Ricorrenza: festa di laurea
Luogo: vicinanze del campus universitario Ecotekne

Grazie
Mauro

buffet , festa , location , preventivo

Miglior risposta

Buongiorno
I prezzi variano in seguito a quello che si desidera. Diciamo che si può partire dai 10 euro a persona per un buffet in su se si vuole anche primo e secondo, torta ecc.
Che tipo di festa desidera? servono attrezzature? ha una location?
Il consiglio che do' ai miei clienti è di partire da un budget che si vuole spendere e creare l'evento.
Sono a sua disposizione per ulteriori informazioni
saluti
Alda

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Festa di laurea con basso bufget

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Dove festeggiare la laurea a Reggio Emilia/Modena?

2 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2017

location a Pavia e dintorni

3 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Catering con animali

10 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015