Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering e location per battesimo

Inviata da TATIANA. 12 mar 2014 3 Risposte

L'8 giugno ho il battesimo del mio bambino vorrei farlo a casa ma avrei bisogno di un catering...siamo circa 25 persone...sono della provincia di padova...info e costi con budget non molto alto...

location , battesimo , casa , costi , giugno

Miglior risposta

Vuoi fare una cosa straordinaria?
Vai a visitare la pagina di Hanna e Elia nostri colleghi su guida catering, eccezionali!
Nelle Marche per un evento di questo tipo, con uno chef a domicilio ed un menù composto da: un piccolo aperitivo a buffet di finger, due primi, un secondo, dolcetti e torta puoi arrivare a spendere intorno ai 30 euro a persona.
Se vuoi veniamo noi, basta che copri anche le spese di viaggio!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Tatiana, purtroppo la mia azienda è troppo lontana per poterle fare un preventivo sufficientemente vantaggioso. I costi di trasferimento incidono troppo sul costo per un numero così piccolo di persone. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno sono Gabriele del Catering&Banqueting by Salva' Siamo interessati,disponiamo di un piccolo Show -Rpomm ad Urbana (PD)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Banqueting & Catering By Salvà Banqueting & Catering By Salvà

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

PROPONGO LOCATION PER UNA COLLABORAZIONE CON CATERING?

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2018

Propongo location per una collaborazione con catering e Wedding Planner

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

onere gestione rifiuti: a carico del catering o della location?

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2014

Catering + Location per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017