Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering Film

Inviata da Krizia. 24 apr 2012 9 Risposte

Salve,
mi chiamo Krizia Capuana e sono una giovane aiuto regista di un regista di Catania attivo da qualche tempo.
Vi scrivo per chiedere il Vostro sostegno e contributo per la realizzazione del nostro prossimo film intitolato “La teoria del vaso".
Il tema è di grande attualità, parla di bibolarismo.

Premessa: Il disturbo bipolare alterna due fasi dell'umore: una caratterizzata da un umore euforico o disforico, mentre l'altra è la fase di depressione.
La storia narra le vicende di un uomo affetto proprio dalla sindrome bipolare.
Il cortometraggio racconta per la maggior parte della sua durata la fase depressiva dell'uomo, alternata da brevi fasi disforiche, in una delle quali uccide la donna amata.
L'uomo vive nel rimorso, cercando conforto nell'alcool e tentando di cancellare il ricordo che ha di sé rifugiandosi in un mondo proprio, ma non riuscendo a rimuovere quel ricordo trova nel suicidio l'unica possibile soluzione, pregando e sperando in una seconda occasione in un ipotetico aldilà. 
La particolarità del film è rappresentata dal fatto che esso, mischiando la realtà con le allucinazioni dell'uomo, non dà mai certezze assolute riguardo a nessun evento (neanche dell'omicidio), creando così una fruizione meno passiva dello spettatore, il quale ne può ricavare le conclusioni ritenute da lui opportune.

Quello che vi proponiamo è un progetto serio ed articolato. E a testimonianza dell’importanza del progetto vi segnaliamo che prenderanno parte al progetto attori importanti del panorama nazionale, nonché dei collaboratori d'eccezione, già famosi per essere arrivati finalisti in numerosissimi festival tra cui il David di Donatello e avere vinto diversi premi in tutta Italia.
Il progetto ha un costo complessivo di alcune migliaia di euro, difficile da coprire esclusivamente con l’apporto di risorse proprie. 
Quello che Vi chiediamo, se possibile, è di aiutarci intervenendo sul catering. 
La nostra idea sarebbe quella di fare dei cestini di piccola portata, non eccessivamente sontuosi, con il minimo indispensabile per far sentire la troupe coccolata ma in grado di sfamarla. I giorni di riprese sarebbero soltanto cinque, quindi l'impegno non è eccessivo. Ed inoltre non vi sarà assolutamente chiesto di venire sul luogo delle riprese a portarci i cestini (a meno che non lo desideriate voi stessi) ma sarà un nostro addetto che verrà direttamente da voi a prendere il tutto.
Nel caso Voi intendiate, come spero, accettare di entrare a far parte del progetto, la promessa è quella di menzionarvi nei ringraziamenti e mostrare chiaramente il Vostro logo nei titoli di coda del film e nelle altre comunicazioni relative al film, a mezzo stampa e altro, avendo così la possibilità di farvi grande pubblicità in tutto il mondo.
Il cortometraggio infatti avrà una vastissima distribuzione presso tutti i principali festival di corti italiani nonché internazionali grazie alla sottotitolazione in numerose lingue.
La cassa di risonanza data dal tema e dagli attori sarà sicuramente notevole. 
E non è inoltre da escludere, grazie al peso specifico degli attori impegnati, un eventuale passaggio televisivo. 

Vi preghiamo di cuore di supportarci in questo progetto complesso ed importante. Se siete interessati verrò direttamente nella vostra sede e vi parlerò più approfonditamente del progetto.

Grazie per la cortese attenzione.
In attesa di un vostro riscontro porgo Cordiali Saluti.
Krizia Capuana

Miglior risposta

Buongiorno,
Dove si svolgeranno le riprese del film e per quante persone e quanti giorni sono necessari i box lunch?
Ringraziando in attesa di riscontro
Cordialialmete salutiamo
Illuminati Catering
Enrica Giorgini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Krizia
saremmo disponibili e liti di contribuire al progetto, dopo aver compreso di che impegno si tratta.
Mancando elementi importanti come il luogo ed il numero di persone da servire, avremmo necessità di un appuntamento conoscitivo e di approfondimento per dare la totale adesione al progetto.

cordialmente
Marco Sampietro
Project Manager

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAG 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

213 voti positivi

buongiorno
bisognerebbe sapere dove si svolge il set, se non altro per evitare tragitti biblici,e la persone a cui e' necessario il servizio
cordiali saluti
mini michele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Catering Mini Catering Mini

32 Risposte

11 voti positivi

Se le riprese sono in provincia di Catania un'idea potrebbe essere Holiday Club ma per avere una risposta più dettagliata è necessario sapere il numero delle persone, il luogo esatto ed il periodo..

CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2012

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

18 voti positivi

Buon giorno, comunichiamo la nostra disponibilità ad effettuare il servizio richiesto, purché il set sia allestito nella nostra zona. Le chiediamo cortesemente di comunicare la località.
Grazie e buon lavoro
La Foresta di Sherwood - Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Logo La Foresta Di Sherwood La Foresta Di Sherwood

2 Risposte

Cordialissima Krizia Capuana, siamo disponibili abbiamo già lavorato come catering per set televisivi ci occorre sapere la location e la provincia ove si svolgeranno le riprese.
Maya Event Marco Ceci

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Logo IL GOLOSONE IL GOLOSONE

8 Risposte

2 voti positivi

Buondì Krizia,
la ringraaiamo della sua richiesta e ci rendiamo disponibili ad eventuali incontri ed a valutare con voi un progetto di fattibilità del servizio.
Due dati importanti che però mancano nella sua sono:
le date degli eventi e la location.
In attesa di sua risposta gradisca i ns. auguri di grande successo!
Per Excibus catering
Paolo Gozzini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Logo Excibus Banqueting & Eventi Excibus Banqueting & Eventi

16 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Krizia, la sua presentazione è stata esaustiva ma per poterle rispondere, in ogni modo, abbiamo necessità di sapere 2 cose in particolare, dove si svolgono le riprese e per quante persone serve il cestino viveri. Cordiali Saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Ma dove viene allestito il set?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 APR 2012

Anonimo