Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering in Festival Musicale

Inviata da Morena. 16 apr 2012 14 Risposte

Salve a tutti, faccio parte dell'organizzazione di un festival musicale in Piemonte, a Vercelli.
www.jazzrefound.com
Si tratta di un festival che nel 2012 ha registrato 10.000 presenze e avremmo bisogno di trovare aziende/privati che si occupino del catering. Lo scorso anno ci siamo affidati ad un'unica impresa (ristorante della zona) che però non ci ha soddisfatti. Quest'anno vorremmo differenziare l'offerta (carne, gelati e dolci, piadine/panini) e non affidare più la distribuzione/gestione food in esclusiva, ma vorremmo affidarci a più attori che siano in grado di gestire professionalemente e di offrire prodotti di qualità.
Al momento abbiamo confermato la presenza di un ex collaboratore che si occupa di verdure bio e simili.
Avete la possibilità di consigliarmi? Qualcuno di voi potrebbe essere interessato o sapreste indirizzarmi verso qualche azienda/privato affidabile?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti.

food , ristorante , azienda , carne , prodotti , distribuzione

Miglior risposta

Gent.ma Sig.ra Morena,
noi collaboriamo con catering che servono il centro Italia e quindi non possiamo aiutarvi.
Vi facciamo un grande in bocca al lupo per questa bella iniziativa.
Saluti, Elly Eventi -

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissimi Signori,
non sono molto informata sulla zona ma credo che il Ristorante Piedigrotta 13100 VERCELLI - Piemonte
Corso Liberta', 87 * 0,54 Km dal cent. Potrebbe fare un lavoro di gruppo associandosi a professionisti seri e soddisfare le Vostre esigenze.
Resto a Vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, Vi ringrazio insieme al mio staff per averci interpellari .
un cordiale saluto dal
Ristorante Zi Teresa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 APR 2012

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Morena,

Siamo un'azienda calabrese con esperienza ventennale nel settore.

Siamo interessati all'evento, avremmo bisogno di maggiori informazioni sul servizio.

La prego di contattarmi via mail https://www.guidacatering.it/catering-la-conca-doro-vcatering-125607.html.

Le fornirò i miei recapiti telefonici per un contatto diretto.

Cordiali Saluti
Francesco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 APR 2012

Logo La Conca D'oro La Conca D'oro

3 Risposte

Buonasera Morena,
saremmo lieti di poterne parlare, ci contatti in privato per fissare un appuntamento e poterne parlare direttamente valutando le varie opzioni. Restiamo in attesa di un suo riscontro
Serena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Green Ups Green Ups

10 Risposte

7 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Morena
Sarebbe una bella collarazione anche se la mia azienda opera prettamente al sud, nell'ipotesi non dovesse trovare ciò che la soddisfa può sempre contattarmi per trovare una soluzione soddisfacente.
Distinti Saluti
La capannella

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo La Capannella catering e banqueting La Capannella catering e banqueting

7 Risposte

Gent.ma Morena la nostra ditta ha delle figliali anche in Piemonte giro a loro la Sua richiesta, in modo che possano risponderLe in modo adeguato.
Saluti Raffaella Giannetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Oltremodo Buffet Lounge Restaurant Oltremodo Buffet Lounge Restaurant

2 Risposte

Carissima Morena, sarebbe una bellissima proposta, purtroppo la mia organizzazione è troppo piccola per poter dare un buon servizio ad un evento che comporta un gran numero di persone. Mi spiace, e ti auguro un gran successo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Morena, siamo un gruppo di professionisti specializzati nell'organizzazione di servizi catering studiati a doc per eventi speciali come il Vostro. Con alle spalle numerose escursioni nei diversi territori del gusto, e un buon bagaglio di eventi gastronomico-culturali, siamo sempre alla ricerca e studio delle cucine etniche, dalle ricette originarie fino alle fusioni e contaminazioni storiche.

Un evento come il Vostro che richiamerà persone di vario genere tutte appassionate di una musica particolarmente raffinata come il jazz, è sicuramente l'ideale in un contesto di offerte gastronomiche, un corner con proposte etnico/fusion.

Siamo convinti che il piacere del cibo cominci dagli occhi e curiamo l'estetca di ogni piatto e di ogni tavola secondo un gusto etnico particolarizzato da dettagli fashion design.
Siamo uno staff giovane, dinamico, preparato, sempre pronto a inventare qualcosa di particolare per voi.

Per cui ci candidiamo con molto piacere.

Gradirei prendere un contatto diretto e fissare un appuntamento

Cordialmente
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 APR 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

203 voti positivi

Buongiorno Sig. ra Morena, per noi non ci sarebberro problemi a servirVi ma le conviene sicuramente contattare Catering & Banqueting della Sua zona.
Se dovesse venire in Toscana non esiti a contattarci abbiamo esperienza per poter gestire così grossi numeri di partecipanti.
Cordiali saluti
ERRE DUE BUFFET
Renzo Rossi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 APR 2012

Anonimo

Salve Morena, possiamo sicuramente parlarne. Contattaci quando vuoi. Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Laboratori Del Gusto Laboratori Del Gusto

2 Risposte

Buongiorno Morena,
Calliope Weddings è a sua completa disposizione per un incontro senza impegno.
Valuteremo insieme la soluzione più adatta all'evento.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo Calliope catering banqueting Calliope catering banqueting

12 Risposte

5 voti positivi

buongiorno
noi saremmo interessati ad un eventuale collaborazione, il nostro magazzino e' situato a caselle torinese, ed il laboratorio di produzione in c.so re umberto a Torino. Per potere effettuare preventivi ed ipotesi di collaborazioni, dovremmo sapere con esattezza cio' che occorre per potere gestire al meglio un evento del genere.

Cordiali saluti
N2C

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo N2C N2C

18 Risposte

16 voti positivi

Gent.ma Morena,
la presente per comunicarLe che il ns catering serve soltanto il centro-sud.
La ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty BB Promo Service S.r.l. Vip Wedding & VIParty

10 Risposte

1 voto positivo

Possiamo parlarne sicuramente e trovare la soluzione adatta. Mi contatti e organizziamo un incontro senza impegno così che possiate confrontare le differenti proposte.
Cordialmente, Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2012

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

45 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Film

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012

Catering per maatrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2017

Partecipazione servizio di ristorazione, evento di 4 giorni

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Luglio 2017