Catering matrimonio 150 persone

Inviata da alessandro. 9 lug 2012 8 Risposte

Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio. Secondo voi, quanto si spende in media per un banchetto con circa 130/150 persone, considerato che vorrei qualcosa di carino ma non eccessivo..Secondo voi è possibile negoziare sul prezzo visto che ci sono tanti invitati senza influire negativamente sulla quantità e qualità del cibo? vorrei organizzarlo in versilia dove vivo e la location dovrebbe essere uno stabilimento balneare..

matrimonio , location , banchetto , invitati , organizzare

Miglior risposta

salve sign alessandro,
le chiedo gentilmente di contattarmi telefonicamente. è noto il mio forte odio verso i prezzi rincarati dei matrimoni. posso garantirle il matrimonio dei suoi sogni. sono famosa per questo!
in attesa di una sua risposta le lascio cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Se mi lascia un recapito telefonico li contattero subito! x tutte le informazioni e prezzi grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2012

Logo Eventiallestimenti Eventiallestimenti

1 Risposta

1 voto positivo

consideri che per fare un discreto evento escluso location si calcolano sugli 80 euro a persona con menù a base di pesce .per qualsiasi informazione ci contatti per valutare le nostre offerte grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2012

Logo Roby Pescatore Roby Pescatore

9 Risposte

3 voti positivi

Salve Alessandro,
Ci sono varie possibilità per lei: Trovare la location più suggestiva e usufruire dei suoi servizi di catering interno, trovare una location ed affidarsi ad un fornitore esterno, o far fare a questo fornitore esterno una ricerca per poterle trovare il posto più adatto al suo giorno così importante.
Creare un'evento è una cosa magica e tante cose che si sognano possono diventare realtà, tutto sta nel trovare luoghi, persone e negoziare il giusto rapporto tra location, food, allestimento e extra.
Nella nostra esperienza non dovrebbe superare i seguenti costi se non cerca l'eccessività:
- Fino a 3000 euro per la sua location
- Fino a 70 euro a persona per il Ricevimento
- Fino a 2000 euro per l'allestimento e gli extra.

Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

67 voti positivi

Caro Alessandro buongiorno
per me , dirti delle cifre è un pò difficile , sono molte le varianti , dal menù agli allestimenti , se la location offre tavoli e sedie , in media posso dirti che un menù con un ricco buffet di aperitivi / antipasti , 2 primi 1 o 2 secondi , buffet di dolci torta e bevande , in media ha un costo minimo di circa 80 euro p.p. al di sotto di questa cifra farei attenzione alla qualità . Tanti auguri per le tue nozze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2012

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Gentile Alessandro,
Il nostro ristorante lavora unitamente abbinando qualità e freschezza, concordo con i colleghi nel dire che un servizio eccellente comprende anche gli accessori..come open bar ecc...
noi offriamo servizi come animazione, musicisti, cabaret, fotografi ecc..
Nella mia location sono cose che facciamo quasi tutti i sabati..
Per il prezzo, contattami..sono sicuro risuciremo a trovare il giusto accordo...auguroni!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 LUG 2012

Logo Ristorante Pizzeria Griglieria Merlino Ristorante Pizzeria Griglieria Merlino

3 Risposte

il costo del tuo matrimonio escluso di location per fare quacosa di carino devi partire da un costo di 100,00 € a persona, non è importante il numero delle persone per cercare di risparmiare qualcosa è quello che scegli nel menu che fa salire o scendere il prezzo.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Anonimo

Gentile Alessandro,
il prezzo per persona dipende molto da quali alimenti vorrà inserire nel menù; anche se non vuole organizzare qualcosa di eccessivo tenga presente che per "sfamare" con gusto i suoi invitati dovrà almeno prevedere un aperitivo rinforzato con primi oltre antipasti e bevande ( preferibilmente con open bar). Un buon catering inserendole finger food, corner monotematici ( fritti, formaggi filati etc ) selezione di primi ed un paio di secondi oltre che frutta ed il dolce non può scendere sotto i 60 euro a persona.
Ovviamente può anche decidere di orientarsi ad un catering che calcoli il costo a kg di alimenti forniti, ma a volte non prevedono altri dettagli come servizio o open bar. Se si rivolge a qualche catering della sua zona otterrà sicuramente delle informazioni dettagliate e potrà trattare il prezzo ..non troppo però, la qualità si paga!
Intanto congratulazioni.

Paola di Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2012

Logo Kreativa Eventi Kreativa Eventi

54 Risposte

18 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Catering Buffet 150 persone Capodanno

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2016

E' possibile un catering 35€ a persona per matrimonio?

16 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2014

Ricevimento matrimonio 150 invitati

19 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014