Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering Matrimonio con villa

Inviata da Dario. 26 gen 2013 2 Risposte

Buongiorno, vorrei avere informazioni sulla possibilità di affittare una location con incluso il catering per 70 persone a prezzi accessibili su Roma, ossia spendendo circa 70 euro a persona per il catering. Grazie

matrimonio , location

Miglior risposta

Salve può contattarmi telefonicamente. sarò lieta di soddisfare la sua ricerca. io opero in tutta italia e a Roma ho diverse locations. ovviamente posso aiutarla con il catering e con gli allestimenti. in attesa di una sua gentile telefonata lascio cordiali saluti. ditta sheherazade

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi dispiace ma ci occupiamo solo di animazione per bimbi.

Cordialmente.

Elefantino Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Logo Elefantino Eventi Elefantino Eventi

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering in villa con piscina, bisceglie e dintorni

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Luglio 2016

Catering di matrimonio in campagna romana

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Catering modesto per matrimonio a Chiavari (Genova)

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Catering nel Cilento per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2014

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016