Catering matrimonio Padova

Inviata da Francesca. 5 giu 2019 1 Risposta  · Catering Matrimonio

Salve, per il nostro matrimonio con circa 70 invitati vorremmo organizzare un pranzo molto informale. Esistono servizi catering che offrono un servizio stile "grigliata della domenica"? Grazie!!

matrimonio , invitati , organizzare , pranzo

Miglior risposta

Buonasera. Sono Silvia. Sono proprietaria di una villa-fattoria a Vigonovo (Ve). E' un contesto agreste ma restaurato. Affittiamo il complesso per eventi country-chic, ad uso esclusivo. Ci avvaliamo di servizio di catering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering a buffet per matrimonio a Varese

13 Risposte, Ultima risposta il 03 Aprile 2013

Catering di matrimonio in campagna romana

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Catering modesto per matrimonio a Chiavari (Genova)

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Catering nel Cilento per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2014

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016

Cerco catering pesce, per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015