Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering matrimonio: posso scegliere io i camerieri?

Inviata da Celeste. 10 giu 2015 4 Risposte

Mi sposo tra poco e pagherò per avere un catering di lusso. Voglio sia tutto perfetto! Il mio dubbio è: posso scegliere io i camerieri? Posso avanzare questa richiesta? Voglio assicurarmi siano di buona presenza perché non stonino con tutto il resto...

matrimonio , camerieri

Miglior risposta

Cara Celeste,
mi chiedo se il Suo criterio di scelta sia solo estetico. Io chiederei all'azienda in questione la garanzia di professionalità degli stessi.
Se sceglie Lei il personale, rischia che il catering scarichi la responsabilità di un cattivo servizio. Se ha scelto un'azienda conosciuta si fidi del loro personale anche se non sono tutti fotomodelli.

Le faccio i migliori auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Meglio dell'aspetto è la capacità di interfacciarsi agli ospiti e di saper cogliere la situazione di bisogno. Quando una società trova questo personale non se lo fa certo scappare.
Verifica le opinioni dei clienti e richiedi del personale veloce e simpatico.

Buona festa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2015

Logo Ruota e Gusta Srl Ruota e Gusta Srl

3 Risposte

Cara Celeste,
logicamente, come lei del resto già saprà, la buona presenza è legata alla professionalità, gentilezza ed esteticamente alla divisa, pulita e impeccabile. Io penso che tutte queste qualità siano possedute da un catering di lusso. Io personalmente non sceglierei singolarmente i camerieri in quanto la sintonia nell'equipe deve esserci, ed è quello il fattore fondamentale per la buona riuscita di un evento.
Auguri per il suo matrimonio.
Organizzazione Matrimoni Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

27 voti positivi

Salve Celeste.
Abbiamo già esaudito richieste speciali di questo tipo lavorando molto all'estero. Per noi non sarebbe un problema valutare con Lei la richiesta.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

45 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Come scegliere il servizio di catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2015

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering nel Cilento per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2014

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Si deve chiedere un cambio di posate o pane o acqua al cameriere?

12 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2015

Come posso risparmiare con il catering?

10 Risposte, Ultima risposta il 19 Marzo 2012

Catering specializzato in carne alla griglia

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013