Catering nozze 150 persone

Inviata da pietro. 19 gen 2013 12 Risposte

Buonasera, stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2013. abbiamo trovato una location che ci piace molto, un palazzo storico con una sala di circa 300mq (ci dicono circa 120/130 posti) cosa può costare un servizio catering che parta con aperitivo a buffet in cortile, cena e torta nuziale? grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , location , servizio catering , torta , cena , nuziale , sala , aperitivo buffet , torta nuziale

Miglior risposta

da 120 a 180 euro a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Pietro,
il nostro staff opera in tutta la toscana e le posso dire che il prezzo per quanto da lei richiesto va dalle 80 alle 100 euro.
il servizio prevede un aperitivo in giardino con parte degli antipasti da gustare conversando (anche in attesa delle foto degli sposi)... un piatto di entrata servito a tavola, uno o due prime, uno o due secondi, ampio buffet dolci e wedding cake scenografica.
Il servizio prevede 1 cameriere ogni 15/20 persone.
Rimango a disposizione per maggiori informazioni.
Saluti,
Elisabetta. Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

17 voti positivi

Gentile Pietro

Il nostro servizio catering parte dai 70 euro un menù base, incluso nel costo personale di sala e cucina ed allestimenti tavole e buffet.
In attesa di un suo riscontro porgo Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2013

Logo Gm Catering & Banqueting Gm Catering & Banqueting

2 Risposte

Gentile Pietro,

il preventivo per un matrimonio può variare molto a seconda delle vostre esigenze, della location e dei servizi di cui volete avvalervi.
Di solito il prezzo viene definito dopo il sopralluogo e la scelta dei piatti.
Indicativamente consideri quindi che si può passare dai 50 ai 150€.

Davide Dellino
Event Manager di Madeleine snc

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Madeleine Catering Sostenibili Madeleine Catering Sostenibili

2 Risposte

buon giorno sig. Pietro noi facciamo solo menù a base di pesce tranne qualche variazione i prezzi possono aggirarsi attorno le 100 e 130 euro secondo il menù scelto e qualità del pesce. Grazie a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo Roby Pescatore Roby Pescatore

9 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Pietro la location e' a Brescia sul lago di Garda
i nostri preventivi in base al suo numero di invitati vanno da € 55,00 a salire
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 GEN 2013

Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI LA PERGOLA RICEVIMENTI

10 Risposte

per completezza aggiungo che la cerimonia si terrà in provincia di Brescia sul Lago di Garda.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GEN 2013

Anonimo

La nostra ditta fornisce tutte le attrezzature (piatti, tavoli, sedie tovaglie, calici...) ed è quindi di supporto per la realizzazioni di qualsiasi tipo, inoltre la nostra fitta rete prevede una serie di cateristi che possono soddisfare le Sue richieste in base ai suoi target. Ci contatti pure se vuole tutte le informazioni del caso. Saluti LOCATA MISE EN PLACE.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Logo Mise En Place Locata Mise En Place Locata

2 Risposte

Gentile cliente, nel ringraziarLa per averci offerto l'opportunità di fornirLe gratuitamente un preventivo, intendiamo comunicarLe che la ricerca eseguita dai ns. collaboratori ha evidenziato l' impossibilità di progettare ed eseguire la Vs.richiesta in quanto nelle Vs. indicazioni manca l'ubicazione della Location.
Nel ringraziarLa ancora per il contatto ed auspicando di poterLa annoverare in futuro tra i ns Clienti, Le porgiamo un cordiale saluto.
Per maggiori info ci contatti.
Cordialità.
Antonio Bitonte

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Antonio bitonte

Buongiorno Pietro, la mia azienda opera in tutto il triveneto, non conoscendo ove si trova la location che ha indicato non so se rientra nella zona interessata. Il prezzo per un ricevimento con servizio catering è molto articolato e soggetto a moltissimi fattori, è quindi impossibile realizzare un preventivo senza questi dati. Il prezzo medio indicativo potrebbe essere sugli 80€. a persona esclusa la torta, ma ripeto, da prendere come indicazione di massima. Se fosse interessato a conoscere altri dettagli sarò ben lieto di accontentarla, senza nessun impegno. Saluti Giancarlo Zuccato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Puo partire da una base di 60 per arrivare alle 120 dipende dal menu e dal servizio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Anonimo

Buonasera Pietro,
siamo specializzati in questo tipo di ricevimento e abbiamo da proporle alcune soluzioni che vanno dal tradizionale al creativo (che comprende un mix di menù per accontantare anche i palati più sfiziosi), al multietnico, al vegetariano .
La "mise en place" è accurata e di primordine in ogni suo dettaglio dal romantico al trendy o etnico come preferite.
Unica cosa che ci manca di sapere dove si svolge esattamente.
Nel frattempo la invito a contattarmi anche per sentire se la sua futura sposa ha qualche desiderio particolare visto che il giorno è veramente importante.
Per esserle ancora più utile possiamo fissare un appuntamento per mostrarvi alcune foto di servizi realizzati.
In attesa di un suo gentile riscontro le porgo i mieipiù cordiali saluti.

Eva Castellan

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2013

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

185 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Buffet 150 persone Capodanno

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2016

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

Grigliata di nozze a Verona

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Catering per wedding pic nic

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2015

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015