catering per 700 persone

Inviata da rossana paloschi. 28 mag 2013 · 31 Risposte

Quanto può costare un catering per 700 persone con un menù semplice composto da una serie di antipasti, primi e dolce.
Birra e vini.
Ringrazio e saluto
Rossana Paloschi

Argomenti simili

31 Risposte

  • Miglior risposta

    Salve Rossana,
    l'aumentare del numero degli invitati, per un servizio a buffet senza allestimento comporta la progressiva(almeno per noi) diminuzione del costo pro capite, nel suo caso considerando antipasti e primi di terra, ed un dolce con da bere oltre ai soft drinks birra e vino il nostro prezzo sarebbe partito da 10 euro

    Pubblicato il 09 Gennaio 2014

    Logo Top Eventi Catering

    123 Risposte

    51 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Gent.ma Sig.a Rossana,
      seguendo le sue indicazioni mi sento di poter offrire un servizio a buffet con le seguenti portate: Antipasti (Terrine di varie - Angolo di formaggi con confetture - Focacce semplici e farcite - Salumi tipici) Primi piatti (Assaggio di lasagne classiche - Risotto espresso alla zucca) Dessert (Crostate di frutta - Bavarese al cioccolato - Strudel di mele) Acqua minerale - Vini (con bollicine Bianchi e Rosati e vini rossi fermi). Il costo comprende l'allestimento del tavolo buffet, i piatti, le posate e i tovaglioli in materiale compostabile e il personale di servizio. L'importo per 700 persone è di circa €. 8.000,00. orientativi
      Sperando di poterle essere stato d'aiuto, le porgo i più cordiali saluti.
      Chef Mauro Spadoni

      Pubblicato il 07 Ottobre 2013

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • Mi potrebbe indicare il luogo dove si svolgere l'evento?

      Pubblicato il 09 Settembre 2013

      Valentina
    • Mi potrebbe indicare il luogo dell'evento.

      Pubblicato il 09 Settembre 2013

      Anonimo
    • Salve Rossana,
      una soluzione "essential" può partire da 12-15€. Consumazioni in piedi. Se serviti al tavolo, 18-22€ dovrebbero essere sufficienti. Soluzione intermedia può essere tavoli e sedie ma servizio al buffet.
      Noi serviamo Piemonte, lombardia, liguria e val d' aosta

      Pubblicato il 19 Agosto 2013

      Logo Fornomatto Catering

      38 Risposte

      12 Valutazioni positive

    • Gentile Rossana, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
      Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativiCordialità

      info@cascinadalpozzo.it

      Pubblicato il 13 Agosto 2013

      Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni

      35 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Gentilissima signora
      la sua richiesta è molto generica
      il costo cambia in base al tipo di evento " Aziendale o privato"
      se mi invia maggiori dettagli tipo
      tipo di evento
      luogo e cosa mette a disposzione
      orario
      sarà mia premura formularle un'offerta, tenedo in considerazione la miglior cosa è prima fare un sopraluogo
      resto in attesa e sono a dispozione
      buona giornata
      maria Minniti

      Pubblicato il 31 Luglio 2013

      Anonimo
    • signora paloschi l'unica risposta alle sue domande è Eventi Sheherazade. mi contatti in modo da capire meglio le sue esigenze e poterla aiutare a realizzare il suo evento. le mostrerò anche i cataloghi con i pacchetti in offerta per la stagione 2013. cordiali saluti

      Pubblicato il 03 Luglio 2013

      Logo Sheherazade
      Sheherazade Vietri sul Mare

      16 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • BUONASERA SIG.ROSSANA
      ANCH'IO CHIEDO LA PROVINCIA O LA LOCALITA
      RIMANENDO IN ATTESA
      PORGO DISTINTI SALUTI

      Pubblicato il 11 Giugno 2013

      Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI

      10 Risposte

    • Buongiorno, dai 30 ai 40 euro a persona più il noleggio di tensostrutture, mobili e tovagliato

      Pubblicato il 05 Giugno 2013

      Logo Sposimmagine
      Sposimmagine Arzago d'Adda

      34 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buonasera, signora Paloschi il costo si aggira dai 20 ai 30 più le tendostrutture.
      Ovviamente avrei bisogno di sapere il luogo dell'evento.
      Distinti saluti

      Pubblicato il 03 Giugno 2013

      Logo La Capannella catering e banqueting

      7 Risposte

    • Buongiorno, avremmo bisogno di sapere dove avrà luogo l'evento.
      Cordiali saluti

      Pubblicato il 03 Giugno 2013

      Logo Hotel Diana

      2 Risposte

    • buon giorno signora PALOSCHI il costo si aggira sui 20-25 euro cad.noi facciamo solo menu a base di pesce per qualsiasi informazione ci contatti.

      Pubblicato il 03 Giugno 2013

      Roberto lenti
    • Salve signora Rossana, il conto è presto fatto. € 15,00 antipasti, € 10,00 primi, € 5,00 dolci, € 6,00 birra e vini, € 25/35,00 tendostruttura con tavoli e sedie.

      saluto cordialmente
      alfredo garibaldi

      Pubblicato il 03 Giugno 2013

      Logo Alfredo Laboratorio Gastronomico

      5 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Salve signora Rossana, direi che il menù è molto semplice, quindi consideri circa € 15,00 per antipasti, € 10,00 per i primi, € 5,00 per i dolci, € 5,00 birra e vini, € 25/35,00 per tendostruttura, tavoli e sedie.

      Saluto Cordialmente
      Alfredo Garibaldi

      Pubblicato il 03 Giugno 2013

      Anonimo
    • Buonasera, intanto La graziamo per averci contattato, ma per redigere al meglio un preventivo avremmo bisogno di ulteriori dettagli:
      Luogo - data -tipologia allestimenti-tipologia attrezzatura-
      In attesa di un suo riscontro inviamo cordiali saluti.
      BB Promo Service
      Antonio Bitonte

      Pubblicato il 02 Giugno 2013

      Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty

      10 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentile Signora Rossana,
      noi operiamo in Toscana. Dove avrà luogo l'evento?
      avremmo bisogno di maggiori informazioni per poter dare una risposta corretta o per lo meno più realistica possibile.
      Grazie,
      Elly Eventi & Weddings

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      11 Valutazioni positive

    • Salve Noi abbiamo una tensostruttura che accoglie fino a 1500 persone... mi puo far sapere la zona in cui aveva intenzione di svolgere tale evento??

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Anonimo
    • Gentile Signora Rossana Paloschi, buongiorno,
      per poterLe inviare un preventivo avremmo bisogno di sapere il luogo dove si svolgerà il ricevimento e se ci sono in loco attrezzature di cucina, tavoli e sedie.
      Inoltre la data prevista e l'orario.
      Grazie, attendo una Sua cortese risposta in merito.
      Cordiali saluti
      Tiziana Penati - I CUCINIERI PENATI BANQUETING -

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting

      49 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Per il solo menù 25/30 € pio bisogna vedere la posizione e i l servizio logistico richiesto, da quello che ha scritto sembra molto vago, comunque sono a vostra disposizione

      Grazie.

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • 25/30€ di solo menù , se interessata mi contatti pure

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Anonimo
    • SICURAMENTE SIAMO IN GRADO DI FARLO MA ABBIAMO BISOGNO DI PIù DETTAGLI
      MARIA

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      MARIA MINNITI
    • Buon Giorno per stipulare un costo vi prego di indicarci dove si svolgera l'eventograzie.

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Logo Tenuta San Lorenzo Pozzuoli

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno, non è così semplice dare dei prezzi che sono composti da innumerevoli varianti quali: numero ospiti, menu, sevizio, buffet o placè, allestimento, data e luogo dell'evento. Rimaniamo in attesa di un suo contatto.Grazie e saluti.

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty

      10 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno, non è così semplice dare dei prezzi che sono composti da innumerevoli varianti quali: numero ospiti, menu, sevizio, buffet o placè, allestimento, data e luogo dell'evento. Rimaniamo in attesa di un suo contatto sul sito. Grazie e saluti.

      Pubblicato il 30 Maggio 2013

      Anonimo

    Domande simili: Vedi tutte le domande