Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

catering per 700 persone

Inviata da rossana paloschi. 28 mag 2013 31 Risposte

Quanto può costare un catering per 700 persone con un menù semplice composto da una serie di antipasti, primi e dolce.
Birra e vini.
Ringrazio e saluto
Rossana Paloschi

menù , antipasti , saluto

Miglior risposta

Salve Rossana,
l'aumentare del numero degli invitati, per un servizio a buffet senza allestimento comporta la progressiva(almeno per noi) diminuzione del costo pro capite, nel suo caso considerando antipasti e primi di terra, ed un dolce con da bere oltre ai soft drinks birra e vino il nostro prezzo sarebbe partito da 10 euro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci dice in che zona si svolgerà l'evento?
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Anonimo

salve, la zona ei luogo dove andrebbe svolto il servizio?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Logo GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri

4 Risposte

Buongiorno Sig.ra Rossana. Per riuscire a risponderle avrei bisogno di sapere almeno dove si svolge e se avete già le attrezzature necessarie come i tavoli e le sedie ad esempio. Resto in attesa della sua cortese risposta ed in breve tempo sarò in grado di realizzarle il preventivo ha richiesto. La mia azienda opera nella zona del triveneto, per completezza di informazione. Grazie e cordiali saluti. Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Salve.... un servizio del genere, senza grandi allestimenti, può partire anche da 9-10 euro a persona. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Cuoco A Casa

Gentilissima signora
per poter dare un costo necessita:
il luogo, tipo di evento,orario
resto in attesa di risposta.
Buona giornata
Maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Anonimo

ciao buongiorno, ma dove si trova il posto ?????

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
E' possibile un catering 35€ a persona per matrimonio?

16 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2014

E' possibile catering per una persona

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2016

Quanto costa location + catering per 200 persone?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Quanto mi verrebbe a costare un catering per 200 persone?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Catering nozze 150 persone

12 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Catering Buffet 150 persone Capodanno

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2016

Catering matrimonio 150 persone

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Dicembre 2012

prezzo di un catering da asporto x circa 15 persone x comunione

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014