Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

Inviata da TATIANA. 14 mar 2014 5 Risposte

Vorrei un preventivo per una cena con aperitivo, antipasto primo e secondo, con servizio al tavolo siamo 40 persone.. il budget è 25-30 euro.. La villa è a giardini naxos prov ME

aperitivo , battesimo , cena , preventivo , antipasto

Miglior risposta

Buongiorno Tatiana,mi spiace non poterla aiutare ma per una cena al tavolo i costi sono sugli 80 euro a persona( consideri le attrezzature,trasporti,personale,ecc..) e non risco a stare nel budget da lei indicato.Cordiali saluti
Michela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Tatiana,mi spiace non poterla aiutare ma per una cena con servizio al tavolo i costi sono circa di 80 euro a persona(consideri le attrezzature,personale,mise en place...)e non riesco a stare nel budget da lei indicato.Cordiali saluti
Michela

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Anonimo

Sig.ra Tatiana, praticamente si è risposta da sola!
Un catering a casa si aggira su quella cifra, le manca solo di scegliere le pietanze del menù
Tanti auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno Tatiana, purtroppo non mi è possibile aiutarla, siamo troppo lontani, ma credo anche che il budget che mette a disposizione non sia sufficiente per coprire la sua richiesta. Secondo me dovrebbe contattare direttamente qualche catering della zona. Cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Buongiorno Tatiana,
purtroppo la distanza non mi permette di aiutarti!

Cordialmente
Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

27 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Catering e location per battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Catering per battesimo civile?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012