Catering per evento a Tema Cina

Inviata da Grazia. 4 nov 2016 10 Risposte  · Cene aziendali

Buonasera,per il party di Natale di un'azienda internazionale di moda cerchiamo un catering in grado di allestire un buffet con ricette e cibi Cinesi. Location a Milano città, 22 dicembre,180 invitati.

buffet , location , invitati

Miglior risposta

Buongiorno,

Siamo lieti di poterle fare un preventivo, cuciniamo sia cucina nazionale e internazionale.

Cordiali saluti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Grazia

Tra le nostre proposte di cucina autoctona abbiamo la cucina cinese nelle sue molteplici sfaccettature, da quella di canton a quella dello sichuan e Janxin

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

182 voti positivi

Gentile Sig.ra Grazia,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce ci contatti tramite portale per maggiori info.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Buonasera, siamo interessati a fornirle un preventivo senza impegno.
Faccio presente che abbiamo una partnership sul lazio con cuochi di cultura orientale.
Per maggiori informazioni ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

24 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Grazia, sarò ben lieto di farle un preventivo, avete già a disposizione una location?
ci contatti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Service LC Service LC

7 Risposte

6 voti positivi

Nella nostra Azienda abbiamo uno Chef Cinese e quindi potremmo per voi fare un grande allestimento e una grande cena.. contattatemi attraverso il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Buongiorno,
siamo lieti di poterVi aiutare nell'organizzare il Vostro Party Natalizio.
Le chiedo di contattarmi attraverso il portale per capire al meglio le Vostre richieste.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2016

Logo Braga Banqueting & Catering Braga Banqueting & Catering

3 Risposte

Buongiorno,
per definire una proposta per una cena a tema mi rendo disponibile, e chiedo di essere contattato attraverso il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2016

Logo Da Paolo Catering&Banqueting Da Paolo Catering&Banqueting

10 Risposte

Buonasera
sarebbe gradito avere maggiori informazioni per provvedere ad una proposta.
Saluti
Cordialmente Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2016

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

23 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno
Noi facciamo cucina nazionale e internazionale
Se ci contatta saremo lieti di farle un preventivo gratuito
Distinti saluti
Luver eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Film

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012