Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering per festa aziendale

Inviata da Elisa. 28 mag 2015 16 Risposte

Lavoro per un'azienda e mi occupo di risorse umane. Il capo mi ha chiesto di occuparmi del catering per festeggiare il nostro dipendente nº200. Vorrei proporre qualcosa di particolare...per quest'occasione non si bada a spese! Qualche idea interessante? Grazie!

festa , festeggiare , lavoro , particolare

Miglior risposta

Salve, indubbiamente deve essere una festa speciale!
Non esiti a contattarci al "Cuoco a Domicilio" per un preventivo!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

gentile Elisa
se la sua Azienda si trova in Lombardia non esiti a contattarci, le faremo un preventivo personalizzato.
Cordiali Saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GIU 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buongiorno Elisa,

noi operiamo su Milano e siamo specializzati in catering per eventi aziendali.
Ci contatti pure quando lo riterrà opportuno.

Un caro saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

Gentilissima Elisa,

vorrei poterle essere davvero utile , quindi mi serviranno più informazioni! Capire la vostra azienda, dove si trova e che cosa produce , per cominciare! Legare poi il 200 all'evento e farlo divenire parte integrante di esso. Siamo in Veneto , a Treviso , e rimaniamo a disposizione!

Cordialmente
Federica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2015

Logo Il Rosmarino Km0 Banqueting & Eventi Il Rosmarino Km0 Banqueting & Eventi

1 Risposta

Buona Sera, Vi consigliamo un ns. mt. 10x20,
per potere formulare il preventivo, avremmo necessità di sapere in che città si trova la location,
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Anonimo

Buona sera Elisa
proprio oggi ho organizzato un buffet per conto di una nota azienda automobilistica Giapponese che ha festeggiato il decimo anno dell'acquisizione di una azienda di carrelli elevatori.

Buffet con grande grigliata di carne per circa 400 dipendenti.

Il tutto si è tenuto nel giardino interno dalle 12 alle 14.

Riuscita perfetta con costi contenuti.

Pragrammando per tempo l'evento si potrebbe ripetere una cosa simile presso la sua azienda.


Se interessata non esiti a contattarmi.

Cordialmente.

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno sig.ra Elisa, ci fornisca delle informazioni maggiori sul luogo e orario dell'evento.
Saremo lieti di aiutarla.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 GIU 2015

Anonimo

Buongiorno, sarebbe utile sapere dove siete e di cosa si occupa la vostra azienda o qualche aneddoto carino al quale agganciarsi per creare un evento ad hoc.
Io sono a Torino e lavoro in tutto il Piemonte ma raggiungo agevolmente la Liguria, la Valle D'Aosta e parte della Lombardia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2015

Logo Come nei Sogni di Barbara Pantano Come nei Sogni di Barbara Pantano

34 Risposte

4 voti positivi

Buona sera Elisa,con piacere vorrei aiutarla.
Io mi trovo in Campania ma non ho alcun problema per lo spostamento.
Se vuole può contattarmi.
Cordialmente
Wedding Prestige

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo Wedding Prestige Wedding Prestige

4 Risposte

Buongiorno Elisa si può fare anche con qualcosa di particolare. Mi può dire dove siete?grazie Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno signora Elisa,
vorremmo sapere dov'è situata la location dell'evento per poterLe fornire un preventivo migliore.

Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Anonimo

Salve Elisa,
possiamo aiutarvi ad organizzare l'evento in 100 modi differenti, possiamo fornirle una consulenza anche solo telefonica per capire meglio dove vorreste organizzare. Lavoriamo in tutta Italia quindi non ci sono problemi di trasferimento o di costi aggiuntivi per noi per eventi di questo tipo. Ci contatti nel modo a lei più comodo.

Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Salve, in quale città aveva bisogno? Ci contatti in caso per la città di Pesaro e provincia.

Bottega Bio >> 100% Vegan e Biologico

Ristorante - Pizzeria - Stuzzicheria - Gastronomia - Take away - Bar - Caffetteria
Pasticceria - Forno - Alimentari – Bottega – Catering ed Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Anonimo

Perché non una cena di pesce organizzata dai pescatori di Rimini?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Anonimo

Ciao Elisa,

non potranno mancare i fiori per festeggiare il 200simo dipendente! Al centro del banchetto un bel mazzo di 200 rose variegate rappresenteranno ogni singolo dipendente. Qualche composizione a richiamo con le stesse rose e un po' di verde disposte ad hoc nella sala completeranno il tutto. Se vuoi un preventivo contattami.

Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

salve le idee sono tante , ma mi occorre sapere dove siete ubicati, in modo se possibile da mandare un nostro responsabile a parlare con vostro responsabile .

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 MAG 2015

Logo Break time Napoli Break time Napoli

23 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Grigliata per festa aziendale

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2016

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Catering per festa del borgo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2018