Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

Inviata da Daniele. 3 set 2013 1 Risposta

Buongiorno,
devo organizzare la festa di compleanno per mia figlia che compie due anni. Pensavo ad un buffet con catering ma ho bisogno anche del locale. Il luogo è Chieri TO, gli invitati sono circa 30/35 con 6/8 bambini, il giorno è Domenica 15/09/13 dalle 16:00 alle 20:00. Il mio budget è di € 500 e deve comprendere: locale con area esterna attrezzata per bambini, buffet con catering, torta. E' possibile con questa cifra?
Daniele

buffet , festa , organizzare festa , torta , compleanno , invitati , bambini , organizzare , festa compleanno

Miglior risposta

Buongiorno Daniele,
le consiglio di rivolgersi direttamente ai catering della zona di suo interesse data l'imminenza dell'evento.
Per quanto riguarda il budget, credo sia molto difficile, ma dipende tutto dalle convenzioni speciali che i catering hanno con le sale. Spesso , infatti, i prezzi di locazione delle strutture sono notevolmente più bassi delle cifre di mercato. Auguri alla piccola.
Cordiali saluti
Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa compleanno 60 anni

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2013

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Sala per festa compleanno

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2017