Catering per festa di paese

Inviata da Morena. 27 apr 2017 2 Risposte

Buongiorno,
come proloco di Quistello (MN) sto cercando per il week 20/21 maggio 2017 un'azienda, anche food truck, che possa seguirmi sulla parte gastronomica, senza però sapere l'esatta quantità di gente presente, perchè sarà una festa di due giorni (family day) con la presenza di gonfiabili molto grandi.
Non saranno presenti giostre, ma solo gonfiabili.
La domenica per tutta la giornata mercato contadino e musica.
Sabato sera, sfilata e musica
Il sabato sera a cena e domenica pranzo e pomeriggio come merenda/apericena... considerando che girano famiglie vorrei piatti semplici e che si possano consumare anche la domenica pomeriggio. L'unica problematica, appunto, è non sapere la quantità di gente presente, ma se la giornata aiuta, sarà davvero tanta.
Qualcuno potrebbe essere interessato ad una collaborazione?
Grazie per la cortesia.
Saluti Morena

2 Risposte

  • Miglior risposta

    buona sera Morena sono Paolo Sacchi per Da Paolo catering
    sono disponibile ad aiutarla nel vostro evento
    mi contatti tramite portale per chiarirci sui dettagli
    cordiali saluti

    Pubblicato il 02 Maggio 2017

    Logo Da Paolo Catering&Banqueting

    10 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Mi farebbe molto piacere, mi può contattaretramite portale per avere più informazioni possibili. Grazie

      Pubblicato il 02 Maggio 2017

      Logo Manuela Caponi Eventi

      23 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande