Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering per il mio compleanno

Inviata da SVEVA. 16 mar 2018 2 Risposte

Salve per il domenica 15 aprile vorrei organizzare la mia festa di 35 anni. per il mio compleanno
Saremmo circa 20-25 persone. Dunque vorrei capire se mi conviene avere uno chef o un catering con qualcuno che cucina al momento e serve oppure avere solo gia il cibo pronto
l'idea è di un brunch al americana piu torta
attendo riscontro

Sveva
Vivo in prov di >Modena

festa , torta , compleanno , cucina , organizzare , brunch , attendo

Miglior risposta

BUONGIORNO Sveva, considerando che desidera ricreare un brunch io opterei per un catering. Se desidera alcue dritte sugli elementi da far realizzare e lo stile dell'allestimento non esiti a contattarmi per un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

ciao Sveva,noi siamo un catering di Modena, e abbiamo una location ideale per feste e compleanni sempre in zona modena e possiamo costruirti un pacchetto su misure per esigenze e budget....
contattaci per avere maggiori informazioni e magari per un sopralluogo.
a disposizione
Andrea Canuri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 MAR 2018

Logo AC Ristorazione e Catering AC Ristorazione e Catering

7 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Catering e location per 2º compleanno: consigli?

6 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

catering per 18° compleanno

10 Risposte, Ultima risposta il 21 Giugno 2013

Catering di compleanno light

4 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2015

Per la mia festa di compleanno meglio il ristorante o il catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Giugno 2016

Si può organizzare una festa di compleanno sulla spiaggia pubblica?

29 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Consigli per il compleanno di un bambino

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Maggio 2016

Prezzo minimo per festa di compleanno

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014