Catering per maatrimonio

Inviata da Simona. 15 gen 2017 3 Risposte  · Aperitivo

Vorrei organizzare aperitivo/ cena con intrattenimento musicale per il mio matrimonio a Brescia, idee??

matrimonio , aperitivo , cena , organizzare , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Gentilissima Simona buongiorno, sono Ornella d'Angelo della Pepper Diva Unconventional Banqueting.
Fra le nostre proposte ne abbiamo già una che prevede un'apericena con eventuale spaghettata finale.
Mi contatti tramite portale.

Buona giornata!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Simona,
le rispondo in qualità di wedding planner. Le consiglio di trovare una location adatta, prima di tutto al numero degli invitati, e poi che abbia la possibilità di un piano B, in caso di pioggia. Se vuole contenere i costi va bene un apericena, ma preveda un numero di tavoli e sedie sufficienti per tutti. E poi musica, ballo, intrattenimento vario e taglio torta scenico, con piccoli fuochi pirotecnici più brindisi. Open bar da monitorare, perché fa alzare molto l'importo totale.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 FEB 2017

Logo Lillà Bianco Wedding and Events Planner Lillà Bianco Wedding and Events Planner

78 Risposte

62 voti positivi

Buongiorno Simona
Le ideee sono molte , ma vanno cocncordate e personalizzate con gli sposi . ci contatti pure senza impegno , così potremmo inviarLe delle proposte che rispecchiano i vostri gusti e budget .
cordiali saluti
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 GEN 2017

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi