Catering per prima comunione

Inviata da fortunata. 2 mar 2013 22 Risposte

Buon giorno vorrei sapere il costo di un catering per prima comunione (circa 40 /45 persone) ringrazio e attendo una vostra risposta

comunione , attendo

Miglior risposta

Purtroppo devo risponderle come i colleghi. Dove? Come? Quando? Noi operiamo in provincia di Brescia
Comunque grazie per averci contattato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Fortunata, Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento.
Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne climatizzate, avete piena libertà di scegliere il servizio di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, ai prezzi più convenienti del settore. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illumin azione notturna, per eventi aziendali e dimostrativi.
Cordialità

info@cascinadalpozzo.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 AGO 2013

Logo Cascina Dal Pozzo -  location Eventi e Matrimoni Cascina Dal Pozzo - location Eventi e Matrimoni

35 Risposte

2 voti positivi

Salve Sig.ra Fortunata, tutto dipende dalla composizione dei menu e i servizi che acquista (allestimento, ecc) Possiamo darle un prezzo orientativo per un buffet, bar e una selezione di 2 primi ad un costo che non dovrebbe superare 28-30 euro a persona.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 MAR 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

66 voti positivi

Gentile Fortunata,
a grandi linee la spesa si aggira intorno alle 25 euro cad. Da vedere la data.
Location compresa. Noi operiamo in toscana. Grazie e buona giornata.
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

17 voti positivi

Grazie per averci contattato, è molto importante avere maggiori informazioni riguardo la data, la location, la tipologia di prodotti di vs gradimento ecc. onde poter formulare un adeguato preventivo.

Grazie,
rimaniamo in attesa di un vs contatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Free Chef By Il Mascalzone Free Chef By Il Mascalzone

2 Risposte

Buon giorno,
operiamo presso Sarzana (SP) e Fortezza di Sarzana se è luogo che le possa interessare.
Cordialmente,
Ugo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Anonimo

Eccoci, dove risiede signora?

Noi siamo in provincia di Bari ma operiamo in tutta Italia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 MAR 2013

Logo Anice Verde Srl Anice Verde Srl

6 Risposte

Buonasera Fortunata,
noi operiamo a Catania e provincia. E' la sua zona?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2013

Logo Myda Eventi Myda Eventi

8 Risposte

Catering presso vostra location o da noi? Siate più precisi .. E dovremmo avere più info possibili anche sul mangiare . Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 MAR 2013

Anonimo

Buongiorno
vorrei gentilmente informarla che la nostra specialità è prettamente orientata ai Corner o Catering di Sushi con preparazione dal Vivo.
Pertanto non possiamo essere utili alla sua richiesta.

Cordiali Saluti e Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Sushimaki Corner Sushimaki Corner

2 Risposte

Salve,
Il costo varia a seconda del menù o del tipo di apparecchiatura.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Campoletizia

In quale città si svolgerà la comunione?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

In quale localita si celebra la comunione?
in attesa di cortese risposta le porgo cordiali saluti
Masseria Gelso Antico
Cda Impalata Monopoli (BA)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Ricevimenti Masseria Gelso Antico Ricevimenti Masseria Gelso Antico

8 Risposte

2 voti positivi

Piu che altro la nostra è una struttura; lo staff di ristorazione viene a cucinare da noi a Villa Lamparelli, avendo a disposizione un'ampia cucina attrezzatissima...quindi un preventivo potrei farglielo incluso di struttura...Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Villa Lamparelli Villa Lamparelli

9 Risposte

Buongiorno Fortunata, ci servirebbe sapere dove si svolgerà l'evento. Noi lavoriamo su Roma e provincia. Grazie, saluti. Napoli nel piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Fortuna,
grazie per averci contattato ma per poter effettuare un preventivo avremmo bisogno di maggiori dettagli, data e luogo, tipologia menù n. portate ed allestimento (en-place o buffet) etc.
Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo BB Promo Service S.r.l.  Vip Wedding & VIParty BB Promo Service S.r.l. Vip Wedding & VIParty

10 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Fortunata, la nostra azienda opera nella Provincia di Belluno e provincie limitrofe, se siamo nella zona che le interessa sono disponibile per prepararle un preventivo. Grazie e cordiali saluti. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

39 voti positivi

Buongiorno e grazie per averci contattati,
avremmo bisogno di maggiori dettagli, in primis data e luogo
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Anonimo

Buongiorno, avete già una data?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Anonimo

La preghiamo volerci comunicare luogo e data. grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAR 2013

Logo Hotel 77 Hotel 77

1 Risposta

L'Agriturismo Montepaolo è a Conversano (Ba). E' importante che ci dica la data! Saluti Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2013

Anonimo

Buongiorno,
ci può dire in che provincia si terrà l'evento e la data?
Grazie e saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAR 2013

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering a domicilio per prima comunione

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2013

Prima comunione

11 Risposte, Ultima risposta il 03 Dicembre 2012

A Bergamo a casa nostra per la prima comunione

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2012

Dove festeggiare la prima comunione a torre del greco .....

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

prezzo di un catering da asporto x circa 15 persone x comunione

12 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

quanto prima bisogna contattare il catering per un matrimonio?

14 Risposte, Ultima risposta il 19 Agosto 2013

Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Soluzione per comunione

22 Risposte, Ultima risposta il 24 Marzo 2015

Pranzo buffet per comunione

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2013

Catering castelli romani

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013