Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering pessimo: ho diritto al risarcimento?

Inviata da Emma. 6 ago 2015 4 Risposte

Ho organizzato una festa di beneficenza e per la cena di gala mi sono servita di un catering che non sto qui a nominare...hanno rovinato totalmente la festa! Un servizio penoso, porzioni ridicole, il poco cibo che è ci stato portato era disgustoso! Che voi sappiate ho diritto a un risarcimento? Grazie mille!

festa , cena

Miglior risposta

Se ha sottoscritto un contratto che non è stato rispettato secondo l'offerta e le clausole potrebbe provarci. Però di fatto il mangiare male o bene è soggettivo, un po' come gli odori, non si può definire esattamente per un campione di persone che sentono lo stesso odore se per uno è più o meno forte. Secondo me la cosa buona è che non siate stati male e finitiin ospedale. Di catering seri c'è ne sono tanti, io consiglio sempre di provare prima di scegliere. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

E quello che succede quando un cliente va in cerca dell'operatore che più la fa risparmiare. il risparmio non è mai guadagno Signora Emma.
Se ogni cliente fa un analisi spese si renderebbe conto subito che non è possibile avere un ottimo servizio, che l'operatore da qualche parte dovrà risparmiare, anche mettendo la cerimonia in discussione. Vi innamorate degli sconti e prezzi bassi e poi non dovete lamentarvi se nella cerimonia troverete porzioni al 30% di sconto, un cameriere per 30 persone e così via

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 AGO 2015

Anonimo

Buongiorno,
se hai un regolare contratto dove tutto è specificato e l'azienda non lo ha rispettato, puoi procedere ad un contenzioso, come in tutte le situazioni di questo genere. Il contratto serve a determinare l'oggettività del disservizio, altrimenti resta un'opinione soggettiva.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 AGO 2015

Anonimo

Buongiorno Eliana.
Deve essere risarcita se il servizio è stato oggettivamente scadente e ha sottoscritto un regolare contratto.
Purtroppo ci si può imbattere in operatori o pseudotali che rovinano solo la categoria ma risultano attraenti per prezzi che chi è in regola è impossibilitato praticare.
A disposizione per consigli le auguro una serena giornata,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 AGO 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

44 voti positivi