Catering Spagnolo (paella)

Inviata da Camila Arango. 7 dic 2017 · 2 Risposte · Servizi speciali

Buonasera,

Siamo un ristorante spagnolo a Milano, e stiamo cercando un catering che ci possa fornire ogni giorno paella per 12 persone.

Rimango in attesa de una gentile risposta

Cordial saluti

Camila Arango

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno, se siete ancora interessati è possibile.

    Grazie a Voi

    Pubblicato il 09 Dicembre 2017

    Logo Manuela Caponi Eventi

    26 Risposte

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Buongiorno Signora,
      Effettuiamo già questa tipologia di servizio per cui se è ancora interessata , siamo a sua disposizione .
      Nel frattempo le auguriamo una buona giornata .
      Cordialmente

      Ambrogia

      Pubblicato il 08 Dicembre 2017

      Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi

      49 Risposte

      6 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande