Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering specializzato in carne alla griglia

Inviata da samuele. 28 mar 2013 5 Risposte

Salve mi chiamo Samuele, cerco un catering specializzato in carne alla griglia per matrimonio, possibilmente carne argentina, e con servizio camerieri.
Provincia di Rovigo, porto viro. Grazie.

matrimonio , camerieri , carne

Miglior risposta

Buongiorno,

purtroppo è fuori dalla nostra zona operativa. Potremmo anche organizzare l'evento ma i costi ne risentirebbero notevolmente.
Saluti
Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Samuele,
noi operiamo in Toscana ma qualora si presentasse l'opportunità non stenteremo a contattarla.
Saluti e buon lavoro.
Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Salve, noi siamo di Ancona pertanto credo un può fuori mano, comunque siamo specializzati per carni e quant'altro.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri GISTAR SERVICE di Fabio Starinieri

4 Risposte

Egregio Signor Samuele, il Nostro servizio catering è attrezzato sia per i barbecue, sia per la preparazione delle pietanze su barbecue e predilige sopratutto il Churrasco oltre alle altre tradizionali preparazioni alla brace. Ci contatti!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Samuele e grazie per l'attenzione che ci state dedicando, mi servirebbe sapere la data dell'evento per non soprapporle a quelle già impegnate dal mio catering, non abbiamo nessun problema per cuocere la carne a vista sul posto, disponiamo di diversi bracieri poi che sia di provenienza Argentina o Italiana anche per questo non ci sono problemi.
Mi ricontatti pure per un appuntamento o un sopra luogo presso la location scelta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 APR 2013

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Cerco un catering che faccia grigliata di carne

5 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2016

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

Grigliata di matrimonio

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Marzo 2013

Grigliate per cena nunziale?

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014