C'é a disposizione una sala economica, grande per circa 50 persone? Zona ravenna

Inviata da Alexia. 6 ott 2017 1 Risposta  · Affitto location

Ho bisogno di una sala grande abbastanza per circa 50 persone, dove si possa stare tranquillamente con la musica anche superata la mezzanotte!

sala , musica

Miglior risposta

Buongiorno Alexia
Noi siamo fuori zona e a Ravenna non abbiamo mai operato per privati, ma il consiglio che le posso dare é cercare B&B in zona. Spesso anche a noi é capitato trovare B&B con ampie sale e a volte con giardini o vedute meravigliose a prezzi contenuti.
Essendo voi un numero abbastanza contenuto, in alcune location ampie sareste dispersi e sarebbero care per la vostra necessità


Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sala a parma per compleanno circa 50/70 persone

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2017

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Sala per 150 persone?

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

un aperitivo per 50 persone a 10 euro a testa?

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Novembre 2016

Aiutatemi ad organizzare una comunione per 50 persone a Roma

14 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2014

Sala in affitto o appartamenti/case per capodanno

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2016

Affitto sala battesimo Roma Sud

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Sala per festa a Genova

1 Risposta, Ultima risposta il 13 Novembre 2016