Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

Inviata da Patrizia. 9 apr 2013 13 Risposte

Salve, ci stiamo avviando al nostro secondo matrimonio e come si può intendere non siamo giovanissimi. Viviamo a Roma ma ci sposeremo in un'altro Comune per tanto alla cerimonia ci saranno solo i testimoni. Al ritorno daremo una festa per tutti gli amici e parenti e vorremmo farla nel giardino di casa nostra. Cena a buffet, arredo con tavolini e soprattutto pedana per ballare essendo quasi tutti tangueri e un dj il tutto per una 40 di persone. Periodo previsto prima quindicina di luglio p.v. Si può fare?

buffet , matrimonio , festa , cena , giardino , casa , parenti , cena buffet

Miglior risposta

Buongiorno Patrizia, noi lavoriamo su Roma e provincia e abbiamo tra i nostri clienti dei tangueri come voi, penso che potremmo organizzare una festa adeguata alle vostre esigenze. Ci contatti pure, saremo lieti di presentarle le nostre proposte. Cordiali saluti Roberta Cannavale - Napoli nel piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Patrizia,
fare la festa nel vostro giardino è una scelta deliziosa, si tratta solo di fare dei sopralluoghi per distribuire gli spazi e la pedana. Forse saranno necessarie le dovute autorizzazioni per non creare problemi al vicinato, per tutto il resto se vuole siamo a sua disposizione come wedding planner. Saluti e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

68 voti positivi

Barbie Tozzi Personal Chef e la sua crew sono disponibili per organizzare questo evento nel migliore dei modi. Allestimenti, vettovagliamento, servizio camerieri, servizio bar, intrattenimento musicale, animazione bimbi, dogsitter, pulizia finale sono i servizi che possiamo abbinare alla richiesta del buffet. Mi contatti con fiducia per studiare il preventivo migliore alle vostre esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Gentile Patrizia,
noi operiamo in Toscana quindi non la possiamo aiutare ma le auguriamo una felice vita di coppia e se ha bisogno di consigli per svolgere il matrimonio in tema "tango" non stenti a contattarci.
Saluti,
Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno Patrizia,
certo che si può fare! Noi lavoriamo su Roma e provincia, proponiamo Catering biologici ed ecosostenibili.
Possiamo organizzare a casa vostra una bellissima serata di festa danzante, con gli allestimenti giusti, la migliore selezione di tanghi e milonghe e menù freschi e gustosi. Per l'organizzazione di questa seconda festa penseremo a tutto noi, a voi non resterà che godervi la compagnia degli amici ed il ballo!
Ci contatti pure per ogni informazione e preventivo gratuito.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 APR 2013

Logo Cesto Delle Meraviglie Cesto Delle Meraviglie

3 Risposte

Grazie. Quanto prima , appena avrò più dettagli, richiederò un preventivo. Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Patrizia

Buongiorno sig.ra Patrizia, da ballerini quali siete, la cosa più importante è la festa, infatti ha tenuto a precisare la pedana da ballo piuttosto che il numero di portate del buffet. Si può certamente fare, basta verificare correttamente gli spazi sia per la zona ballo che per il buffet e i tavolini, ma soprattutto per non farsi rovinare la festa, verificare la disponibilità del vicinato a sopportare una serata un pò rumorosa. Restiamo a sua completa disposizione nel caso fosse interessata ad una ns proposta
Daniela D'aleo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo La Forchetta Volante La Forchetta Volante

10 Risposte

3 voti positivi

Grazie a tutti per le risposte. Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Anonimo

Buongiorno, noi operiamo in Lombardia, mi dispiace molto. Auguri e grazie!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Sposimmagine Sposimmagine

34 Risposte

2 voti positivi

Siamo spiacenti. Siamo a Treviso, troppo lontani per la vostra festa.
IL BARCO EVENTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Il Barco Eventi S.n.c. Il Barco Eventi S.n.c.

13 Risposte

3 voti positivi

Salve signora Patrizia,
si può sicuramente organizzare, se ci contatta tramite la nostra scheda su GuidaCatering potrà usufruire dello sconto del 10%.
Saluti
Paola Righetti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Affari Golosi Affari Golosi

14 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Patrizia!
Il nostro Catering è di Foligno Provincia di Perugia ma ci spostiamo anche nella zona di Roma.
Saremmo felici di organizzarVi le seconde nozze.
Ci contatti per avere maggiori informazioni.
A presto
Giada
Il Quadrifoglio Catering srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2013

Logo Il Quadrifoglio Catering Srl Il Quadrifoglio Catering Srl

2 Risposte

Siamo spiacenti. Siamo a Conversano (Ba).....troppo lontani per la vostra festa. Auguriiiiiiiii. Staff Montepaolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 APR 2013

Logo Dimora Di Charme Montepaolo Dimora Di Charme Montepaolo

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dove trovare Cena-buffet e location per matrimonio a Napoli?

5 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2015

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Costo cena matrimonio low cost lucca

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Apparecchiatura per buffet di matrimonio?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

Sono meglio i matrimoni a pranzo o a cena?

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Aprile 2015

Struttura cena nuziale: aperitivo/cena e dopocena

13 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014