cena americana

Inviata da Micole Bellocchio. 3 set 2017 4 Risposte  · Cene di gala

Vorrei cucinare una cena americana a sorpresa per 4 persone. Chi è disponibile?

cena , cucinare

Miglior risposta

in quale zona è previsto l'evento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Micole
Noi abbiamo fatto diversi american party con modalità differenti:
Tutto finger fooda Buffet
Tutto in Street food con 2 apecar
Tutto ad isole

con minigourmet burger, miniciotolina con alidipollo barbeque, cesar salad, minibagel assortiti

Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
Grazie
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 OTT 2017

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

182 voti positivi

noi ci siamo! e abbiamo esperienza proprio in America :-)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 OTT 2017

Logo CJPFood - Chef a domicilio CJPFood - Chef a domicilio

3 Risposte

Gentile Micole,
se nella zona di Milano siamo disponibili!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2017

Logo Bemvivir Bemvivir

3 Risposte

1 voto positivo