Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cena di anniversario a sorpresa

Inviata da Federico. 17 ago 2015 11 Risposte

Tra qualche mese sarà l'anniversario mio e di mia moglie. Nello stesso giorno dovremo festeggiare 3 anni di matrimonio e dieci anni insieme, nonostante la nostra giovane età! Vorrei quindi fare qualcosa di speciale...avete qualche suggerimento? Meglio una cena in un posto romantico e particolare o a casa nostra, magari con uno chef a domicilio? Vi ringrazio in anticipo per i consigli che vorrete darmi!

matrimonio , cena , casa , festeggiare , consigli , particolare , speciale

Miglior risposta

Caro Fernando, dovresti essere disposto a investire una certa cifra, visto che ti sopporta da tutti questi anni!!! Comunque organizzale una cena romantica e leggermente trasgressiva visto che siete giovani, anche una villa con piscina con lo chef a domicilio che deve essere invisibile, altrimenti diventerebbe una cena a tre.
Oppure una suite in un albergo con idromassaggio..
Auguri
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ciao Fernando,
di dove sei? Se sei in zona Piacenza contattaci per un preventivo. Io ti consiglio lo chef a domicilio comodamente a casa vostra.
Saluti

Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 AGO 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Caro Fernando, io sono una Personal Chef e quindi non posso che consigliarti uno chef a domicilio :-) La mia zona è Roma, se siete di zona sarò lieta di cucinare per voi. Auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

ciao, se hai bisogno di un centrotavola per la tua cena a domicilio, contattami, sarò lieta di aiutarti per rendere la tua cena ancora più bella! Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Salve ti consigliamo una bella cena a lume di candela in un posto romantico, qualcosa che richiami i vostri primi momenti insieme.
Tantissimi auguri.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo C&R Wedding Event C&R Wedding Event

3 Risposte

Gentilissimi,

le propongo due soluzioni:

cena romantica a lume di candela in palazzo del 1500, adiacente c'è una camera cosi vi sembrerà di essere in vacanza anche se siete nella vostra città; oppure disponiamo di cuoco a domicilio che si occuperebbe anche di fare la spesa, dopo avervi proposto un bel menù che cucinerà per voi a casa vostra. Sono stata esaustiva? Intanto tanti cari auguri!

Annamaria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Amg Consulenza Eventi e Wedding - Annamaria Guerrina Amg Consulenza Eventi e Wedding - Annamaria Guerrina

3 Risposte

Io ti consiglio una bella cena romantica, ne ho già fatte e i miei clienti sono rimasti contenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Anonimo

Assolutamente cena in un posto romantico dove potete avere uno spazio a voi riservato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Anonimo

Salve,
vorrei sapere se siete solo voi due o se ci sono invitati, il giorno dell'evento e dove vi trovate! Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Anonimo

Gent.le Fernando,
festeggi assolutamente con una cena in un posto romantico, con pernottamento in loco, per l'occasione sono adatti alberghi di lusso con molte stelle. Sua moglie si sentirà sicuramente "coccolata".
La cena a casa con lo chef a domicilio è una bella idea, ma è più adatta quando si vuole festeggiare con un gruppo ristretto di amici o quando si hanno figli piccoli.
Auguri per le vostre nozze di cuoio.

Lillà Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

69 voti positivi

Un solo consiglio... La porti a fare quello che vuole intanto Il Cuoco a Domicilio cucinerà per voi una cena da favola, che al vostro rientro potrete assaporare nella vostra intimità, serviti e coccolati dallo Chef... Chiamatemi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 AGO 2015

Logo Il Cuoco Errante® Il Cuoco Errante®

11 Risposte

22 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa per il 10 anniversario, cosa è appropriato?

9 Risposte, Ultima risposta il 31 Luglio 2015

cena americana

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Cena per due

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2016