Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

cenone capodanno

Inviata da SUSY pignatelli. 4 dic 2016 3 Risposte

cenone di capodanno in piccola struttura con musica a napoli e provincia max 60 euro a persona

piccola , musica

Miglior risposta

Su Napoli non ho organizzato veglioni.... grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ho organizzato io il cenone del 31 e il pranzo del 1
Solo cenone 85 euro
Solo pranzo 50 euro
Se prenoti tutti e due i giorni 120 euro
Per ulteriori informazioni contatto tramite portale.
il locale è Arturo al Fusaro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Royal Wedding&Catering Royal Wedding&Catering

10 Risposte

4 voti positivi

mi può contattare personalmente sono disponibile ad aiutarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 DIC 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cenone di capodanno

5 Risposte, Ultima risposta il 02 Dicembre 2016