cercasi azienda catering

Inviata da Alessandro. 29 giu 2017 7 Risposte  · Servizi speciali

Necessitiamo di una catering che ci faccia servizio ristorazione completo (esclusa pizza, birra e cocktail) per un evento/concerto dove ci saranno artisti di fama internazionale. L'evento sarà a fine Agosto durerà 4 gg, pomeriggio e sera ed è prevista una numerosa affluenza di partecipanti.

azienda , cocktail

Miglior risposta

Buonasera, saremmo lieti di soddisfare le vostre esigenze.
Garlini al baio!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

dove si terrà il concerto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

1 LUG 2017

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buongiorno

Dove si terra il concerto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2017

Logo Navarro Catering Navarro Catering

51 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno l'evento é delle parti di Roma? Sono pronta a servire.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2017

Logo Cucina Brasileira Cucina Brasileira

7 Risposte

Buongiorno, dove si terrà l'evento?
grazie
saluti
il Melograno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2017

Logo Il Melograno Catering & Events Il Melograno Catering & Events

20 Risposte

3 voti positivi

Mi contatti ho la soluzione per lei

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2017

Logo Mg ricevimenti Mg ricevimenti

8 Risposte

Buongiorno, dove si svolgerà il servizio di cui avete bisogno?!
Grazie, Renata Notorious

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2017

Logo Notorious Ristorante (Roma Ricevimenti) Notorious Ristorante (Roma Ricevimenti)

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Company cercasi

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2013

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Collaborazione con azienda di Catering

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Novembre 2017

Esistono aziende di catering con stoviglie ecosostenibili?

7 Risposte, Ultima risposta il 21 Ottobre 2015

Capodanno 2015: cercasi locale, sala

1 Risposta, Ultima risposta il 22 Dicembre 2015

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

Catering in Festival Musicale

14 Risposte, Ultima risposta il 27 Aprile 2012

Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017