Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

cerco catering

Inviata da isabella. 20 mag 2013 4 Risposte

cerco un catering per il mio matrimonio e vorrei proporre un classico menù "alla veneta" tipo bigoli al ragù e una bella grigliata mista di carne, c'è qualche azienda che offre questo servizio a padova?

matrimonio , menù , azienda , carne , classico

Miglior risposta

Buongiorno Isabella,
lavoro a Padova.
Ci sono varie proposte con cucina tipica veneta, se mi contatta, saro` felice di farle avere una mia offerta.
Cordiali saluti.
Giorgia - Nozze di Giorgia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Isabella,
noi operiamo in Toscana ma dalle sue parti ci sono degli ottimi catering!
Saluti, Elly Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAG 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno
Spiacenti siamo lontani da Voi.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Buongiorno Isabella, noi siamo di Belluno ma abbiamo proprio nei nostri punti di forza la cucina tipica e veneta in particolare, con realizzazioni artigianali e curate. Naturalmente siamo in grado di accontentare anche la sua richiesta e di realizzare il matrimonio anche a Padova. Se è interessata può visitare la nostra pagina e contattarci, saremo lieti di farle la nostra proposta senza alcun impegno. Grazie e buona giornata. Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAG 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco catering a base di buffet e grigliata di carne zona salerno

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Cerco catering a Turbigo(MI)

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Novembre 2019

Cerco catering pesce, per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Cerco catering di Enzo Miccio disperatamente!

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2013

Cerco catering a domicilio zona lucignano (Arezzo)

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2017

Cerco catering a Treviso

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2014

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Febbraio 2016