Cerco catering a Treviso

Inviata da Enrico. 13 gen 2014 8 Risposte

C'è un catering in zona Treviso che faccia grigliate di carne, pesce verdure per un matrimonio?

Argomenti simili

8 Risposte

  • Miglior risposta

    Siamo a completa disposizione per il suo evento su Treviso. Abbiamo sede in provincia di Venezia ma ci muoviamo senza problemi.

    Cordiali saluti

    Pubblicato il 23 Gennaio 2014

    Logo Sale e Pepe Catering & Eventi

    3 Risposte

    4 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Buongiorno signor Enrico,
      noi siamo un catering di Martellago-Ve- ma disponibili e attrezzati per il suo evento.
      La invitiamo a fissare un appuntamento, senza impegno e secondo sue disponibilità, per raccogliere delle informazioni più precise e finalizzate a predisporle un preventivo personalizzato.
      Inoltre con il nostro staff potrà definire, se di suo interesse, anche gli allestimenti di cui ha bisogno.
      In attesa di una sua gentile risposta la saluto cordialmente.
      Luisa

      Pubblicato il 27 Gennaio 2014

      Logo Doeat Catering & Banqueting

      1 Risposta

    • Buongiorno,
      noi siamo di Genova, possiamo offrirVi il servizio richiesto intrvenendo noi direttamente sul posto portando barbecue, carne e verdura da fare alla griglia occupandoci anche del servizio.
      Rimaniamo in attesa..
      Cordiali Saluti

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo Dragon Night Eventi Genova
      Dragon Night Eventi Genova Genova

      9 Risposte

    • Buongiorno Enrico, noi siamo di Milano e operiamo nel nord Italia. Per le caratteristiche da Voi richieste siamo attrezzati e specializzati. si tratta di fare un sopralluogo e avere un budget che consenta la realizzazione. Ci può contattare tramite il nostro profilo e fare un preliminare d'intesa. Cordiali saluti. Marco Sampietro Project Manager Catering Grasch

      Pubblicato il 20 Gennaio 2014

      Logo Catering Grasch

      211 Risposte

      22 Valutazioni positive

    • Buonasera Enrico,
      siamo tra Padova e Vicenza, ma non abbiamo problemi a spostarci a Treviso.
      Siamo a disposizione se desidera un preventivo senza impegno.
      Cordiali saluti.
      Giorgia

      Pubblicato il 15 Gennaio 2014

      Logo Nozze Di Giorgia
      Nozze Di Giorgia Padova

      5 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Enrico, noi siamo di Belluno ma operiamo senza problemi anche nella sua provincia. Per quanto riguarda la nostra cucina in merito alla sua richiesta, le posso dire che siamo molto specializzati ed avrei piacere di presentarle un mio preventivo se ne ha piacere. Mi può contattare tramite il mio profilo. Cordiali saluti. Giancarlo Zuccato

      Pubblicato il 14 Gennaio 2014

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      33 Valutazioni positive

    • Buongiorno Enrico,
      dovrei solo capire quante persone, il periodo, che tipo di servizio le serve e a cosa è più orientato, se carne, pesce, verdure oppure un menù più variegato.
      Mi faccia sapere e sicuramente le invierò, oltre alla mia disponibilità, un preventivo di costi.
      Cordialmente
      Chef
      Mauro Spadoni

      Pubblicato il 14 Gennaio 2014

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      17 Valutazioni positive

    • Contatti la nostra azienda

      Pubblicato il 14 Gennaio 2014

      Logo Il Barco Eventi S.n.c.

      13 Risposte

      2 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande