Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco catering a Turbigo(MI)

Inviata da Chiara Fontana. 24 ott 2019 4 Risposte

Cerco catering per cena a buffet in location storica ma priva di sedie, tavoli e con locale a uso cucina senza fuochi. Data: 11 gennaio 2020. Circa 50 invitati, max 25 euro a testa.

buffet , location , tavoli , sedie , cena , invitati , cucina , cena buffet

Miglior risposta

Buon giorno sono Paolo de "I Soranis, Event, Service & Kitchen". Abbiamo disponibilità ad elaborare una proposta relativa alla sua richiesta. In base al budget che ha fornito nel fornito nel form e alle dinamiche logistiche che ha evidenziato le suggerisco comunque di valutare la possibilità di un buffet standing con tavolini cocktail. Per le preparazioni gastronomiche, indipendentemente dalla presenza di fuochi, consideri che ogni società di catering è strutturata per gestire ogni situazione in qualunque ambiente, salvo disponibilità della location a gestire preparazioni gastronomiche sul posto, faccio l'esempio di un primo caldo per completare il suo buffet. Se ha piacere ci contatti pure in privato.
Buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, sono Valeria Buscaglia del catering Terra e farina di Vanzaghello, le possiamo fare una proposta per il suo evento, le vorrei chiedere però qualche informazione in più per capire bene le sue necessità.
Cordiali saluti
Valeria Buscaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 OTT 2019

Logo Terra e Farina di Valeria Buscaglia Terra e Farina di Valeria Buscaglia

5 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno, noi siamo organizzati per allestire una sala e specializzati nella preparazione di sushi con gusti unici e originali made Italy; Dal crudo al cotto seguendo il gusto Italiano e la stagionalità del prodotto . Con qualche innesto di cucina Italiana, come paste e focacce ecc ecc. Per il menù da 25 € o qualcosa meno, non ci sono problemi, ma la spesa del trasporto, materiale, allestimento e se richiesto servizio di sala non sono compresi. Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o richiesta di preventivo
Cordiali saluti
Alessandro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 OTT 2019

Logo SushiRoll SushiRoll

1 Risposta

1 voto positivo

Buongiorno Chiara
Le ho inviato una mail per chiedere delle informazioni in più
Mi piacerebbe aiutarla per la sua festa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 OTT 2019

Logo Spicy Chef Spicy Chef

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

cerco catering

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Giugno 2013

cerco catering a base di buffet e grigliata di carne zona salerno

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017

Cerco catering pesce, per matrimonio

3 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2013

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

Cerco catering di Enzo Miccio disperatamente!

7 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2013

Cerco catering a domicilio zona lucignano (Arezzo)

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Febbraio 2017

Cerco catering a Treviso

8 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2014