Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco catering per festa di 30 anni

Inviata da Gerardo Papa. 30 apr 2019 2 Risposte

chiedo catering per una festa in una villa privata già con i tavoli e le sedie, per 60-70 persone: antipasti e sfizi (esempio montanarine, crocchè, contorni, riso, cous cous, pizza); aperitivo analcolico, vino (preferibilmente bianco) e spumante; frutta (facoltativa) e torta

festa , aperitivo , tavoli , sedie , torta , antipasti , frutta

Miglior risposta

Buongiorno Gerardo

La soluzione buffet è sicuramente la soluzione ideale che unisce l’informalita di un servizio standing con la bellezza formale degli allestimenti del buffet

Personalmente offriamo alcune soluzioni che potremmo personalizzare per il suoi evento ottimizzando e offrendo una quotazione concorrenziale.

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Gerardo
Sono una chef a domicilio che opera in tutta la Lombardia. Mi sa dire dove si svolgerà la Festa?
Se desidera un preventivo non esiti a contattarmi
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 MAG 2019

Logo Spicy Chef Spicy Chef

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Catering per festa di compleanno bimba due anni, chi è disponibile?

1 Risposta, Ultima risposta il 05 Settembre 2013

Prezzo catering per festa 18 anni Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 23 Luglio 2015

Catering e location, festa di laurea

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Febbraio 2019

Richiesta locale per festa 31/12/2016 ed eventuale catering

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Dicembre 2016

Catering per festa del borgo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2018

Festa dei 18 anni a Siena: suggerimenti?

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Novembre 2015

Brunch festa 80 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2017

Vorrei organizzare la mia festa dei 18 anni consigli ?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Maggio 2016