Cerco catering per grigliata di matrimonio in provincia di Milano

Inviata da Laura. 27 dic 2015 6 Risposte

Buongiorno,
vorrei avere informazioni per un catering di matrimonio rivolto a 70 invitati. L'idea è quella di proporre un pasto grigliata di carne indicativamente per il mese di settembre.
quali potrebbero essere i costi indicativi?

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno,
    abbiamo scelta di grigliate di carne direttamente a vista del cliente, piatti di qualità e piatti abbondanti per ogni tipo di servizio.
    I prezzi partono dai 45 euro a testa.
    Per informazioni e preventivi ci contatti tramite portale.
    Andrea
    Navarro Catering

    Pubblicato il 06 Febbraio 2016

    Logo Navarro Catering

    37 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5650 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 5450 Risposte inviate
    • Buongiorno Laura,
      Tra le nostre proposte di Menu Wedding ne abbiamo anche una creata appositamente per chi, come voi, vuole offrire una grigliata al proprio ricevimento.
      Inoltre tutti i nostri menù sono personalizzabili e sviluppati a 4 mani con voi e i nostri chef, tenendo conto del vostro gusto e della stagionalità.
      Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
      Cordiali Saluti
      Sassella Ricevimenti


      Pubblicato il 07 Gennaio 2016

      Logo Sassella Food & Events
      Sassella Food & Events Casirate d'Adda

      7 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno Laura.
      Realizziamo grigliate a vista davanti al Cliente e lavoriamo principalmente su Milano e Varese. Se ci contatta tramite il portale possiamo inviarle delle proposte interessanti per proposte e prezzi.
      Cordialmente,
      Donatello Ferrante

      Pubblicato il 29 Dicembre 2015

      Logo Ferrante Catering Service

      60 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      Offriamo questo tipo di servizio, grigliando direttamente a vista o nelle cucine della location. Possiamo prevedere tagli di carne tradizionali, o carni più particolari.
      Ci contatti in modo da poter fissare un appuntamento.

      Pubblicato il 29 Dicembre 2015

      Logo Crespi Catering & Banqueting

      2 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • A Villa Cantoni a gropello cairoli ( 30 km sud di milano) offriamo questo tipo di servizio grigliando a vista in giardino. Se vuole mi contatti e invierò la nostra proposta .

      Pubblicato il 29 Dicembre 2015

      Logo Villa Cantoni
      Villa Cantoni Gropello Cairoli

      26 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno sono Luigi Galli del Catering Reale, noi facciamo servizi con carne alla griglia
      grigliata davanti al cliente, per prepararle un preventivo personalizzato avrei bisogno di sapere qualche informazione in più. Sapere se bisogna preparare un buffet prima e cosa abbinare alla carne...sono a disposizione per qualsiasi domanda.

      Pubblicato il 29 Dicembre 2015

      Logo Catering Reale
      Catering Reale Robassomero

      1 Risposta

    Domande simili: Vedi tutte le domande