CERCO CUCINA IN AFFITTO A ROMA

Inviata da andrea. 23 mar 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Ricerchiamo cucina in affitto per uso continuativo pomeridiano/serale (16-23:30) su Roma.

cucina

Miglior risposta

Buongiorno Andrea

Cercare una cucinain affitto sulla sezione domande non è la maniera piu tempestiva per trovala.

Le consiglio di vedere nella sezione guida catering dei catering su Roma che hanno il sapore di strutture che potrebbero condividere la proprioa cucina con altre realtà. Contattarle per telefono e dopo una chiaccherata fare il sopralluogo a quella struttura che si è data disponibile a valutare la possibilità di condivisione

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015

affitto cucina x preparazione matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2018

Cucina in affitto

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Febbraio 2015

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017