Cerco cucina in condivisione a Milano

Inviata da susy. 30 ott 2015 3 Risposte

Buonasera,
cerco cucina in condivisione a Milano per inizio attività di catering.
Susy

cucina

Miglior risposta

Spiacente ma sono fuori zona. cordialmente la saluto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
siamo fuori Milano in una zona molto interessante. Vicini a Milano, vicino a Lecco, sul confine della provincia di Monza Brianza, non lontani da Bergamo e da Como. Zona strategica quindi.
Ci contatti pure.

Tiziana Penati
I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
contatti pure la Marengo Catering. Siamo a Milano Sud.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 NOV 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco una cucina in condivisione a Milano. Grazie

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2016

Condivisione laboratorio/cucina nord-ovest di Milano

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2018

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018