Cerco Cuoco esperto di grigliata a Pordenone per una festa all aperto

Inviata da Nadia. 26 apr 2019 1 Risposta  · Chef a domicilio

festa

Miglior risposta

Salve, saremo lieti di poterla aiutare. Ci può contattare tramite il portale.
Grazie mille

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Esiste catering esperto in cucina vegana?

6 Risposte, Ultima risposta il 09 Dicembre 2012