CERCO IN AFFITTO LABORATORIO CON CUCINA

Inviata da manuela. 20 lug 2018 1 Risposta  · Affitto di sale

Buongiorno a tutti,
periodicamente ho necessità di una cucina attrezzata. Valuto affitto anche in condivisione. Ovviamente mi adeguo alle vostre tempistiche di preavviso e modalità di utilizzo del laboratorio. Milano, zone: 1 e 6 principalmente, ma anche la 7 entro la circonvallazione esterna.

Grazie

manuela

Miglior risposta

Abbiamo ampia cucina attrezzata a Milano zona 1 centro. Disponibili a condivisione domenica, lunedì e martedì

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
cerco cucina o laboratorio in affitto

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2015

Laboratori di cucina in affitto a Milano

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Laboratorio di Cucina in affitto

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Lecco

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Cucina/laboratorio in condivisione/affitto, Milano

12 Risposte, Ultima risposta il 02 Giugno 2018

Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Cerco cucina in affitto per attività di catering lungo termine

4 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2017

CERCO CUCINA IN AFFITTO A ROMA

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Aprile 2018