cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

Inviata da Mary. 20 nov 2017 · 2 Risposte · Affitto di sale

Cerco sala al chiuso per festa compleanno Modena il giorno 16/12/2017.

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Mi spiace Mary ma noi operiamo solo in Lombardia. Cordialmente

    Pubblicato il 21 Novembre 2017

    Logo Catering Grasch

    212 Risposte

    22 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • ne abbiamo varie...ma per che cosa ed in quanti ospiti..?

      Pubblicato il 21 Novembre 2017

      Logo Iotti e Scarponi snc

      3 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande