Cerco noleggio tensostruttura

Inviata da Enrica. 7 feb 2018 · 2 Risposte · Servizi speciali

Buon giorno a tutti chiedo gentilmente se c è qualche d uno che noleggia tensostrutture da montare in caso di pioggia in una terrazza di circa 200 mq dove ci sono già vele per la protenzione dal vento! Attendo vostra cortese risposta
Enrica Rossi

Argomenti simili

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno
    In quale località?
    saluti
    Alda

    Pubblicato il 08 Febbraio 2018

    Logo DREAM EVENT
    DREAM EVENT Salbertrand

    7 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5600 Risposte inviate
    • Buongiorno
      In quale città ne avrebbe bisogno?
      Graziella Pecoraro

      Pubblicato il 09 Febbraio 2018

      Logo Graziella Pecoraro Catering & Eventi

      7 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande