Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cerco partner al SUD per noleggio attrezzature www.laziocatering.it

Inviata da Tania Discardi - Customer Care. 22 ago 2012 8 Risposte

Buon giorno,

mi occupo di questo portale per il noleggio di attrezzature https://www.guidacatering.it/lazio-catering-vcatering-123559.html
sia per IL NOLEGGIO CHE PR LA VENDITA!

Abbiamo partner in tutta Italia, ma stiamo valutando di allargare la nostra distribuzione anche al SUD Italia (viste le numerose richieste che ci giungono), vorremmo capire con voi se siete interessati ad una collaborazione.

Quello che noi proponiamo ai nostri partner è:

visibilità sul nostro sito con prezzi esposti(tranne l’importo del trasporto)

gestione totale del cliente da parte nostra

percentuale sul totale del noleggio (no trasporto), NESSUN COSTO AGGIUNTIVO!

redigiamo contratto di partneship.


LAZIOCATERING – Noleggio e vendita di attrezzature per eventi!
Trasporto in tutta Italia

eventi , noleggio , distribuzione

Miglior risposta

Buongiorno, sono il direttore commerciale della BB Promo Service srl di Catanzaro,potremmo essere interessati alla Vs. proposta di partnership.
Il ns. Indirizzò mail: https://www.guidacatering.it/catering-bb-promo-service-srl-vip-wedding-vip-party-vcatering-115278.html
Rimaniamo in attesa di un Vs.gradito riscontro.
BB Promo Service srl
(Antonio Bitonte.)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno signora Tania,
Sono Salvatore Gatto, amministratore di Eurogest srl attualmente ferma per cambio di soci.
Mi occupo da 35 anni di ristorazione-gestioni di villaggi food&beverage-banchetti di ogni genere-catering privati e ministeriali.
Sono interessato alla vs offerta di partner come eventuale collaboratore o altre proposte .
Gradirei con piacere un colloquio telefonico.
Abbbiamo inoltre una brigata extra di sala e cucina che gestisce tutti gli eventi.
Sia in calabria che altrove.
Nel ringraziarla colgo l'occasione per inviarle
Cordiali saluti.
Salvatore gatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2012

SALVATORE GATTO

Grazie abbiamo trovato un partner affidabile. Tania

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

Logo Lazio Catering Lazio Catering

2 Risposte

potremmo avere un contatto per parlarne giacche io ho una discreta esperienza nel settore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 SET 2012

nino calabria

Salve, sono titolare di un agriturismo a Sessa Aurunca, volendo trasformare la mia struttura in villa per ricevimenti ( panoramicissima, ampia, e molto carina), cerco partner. Come potremmo interagire?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 SET 2012

Logo Agriturismo La Roccia Agriturismo La Roccia

1 Risposta

Buon Giorno sono l'amministratore di Villa Rantù ristorante e sevizzio catering sito in Sicilia in militello rosmarino (ME), la Vostra proposta mi interessa ci possiamo mettere in contatto, vi mando i nosti recapiti.

https://www.guidacatering.it/catering-villa-rant-vcatering-55821.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2012

Anonimo

Salve sono delle Conca D'oro sono a disposizione per collaborazioni. Siamo su Cosenza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2012

Logo La Conca D'oro La Conca D'oro

3 Risposte

Possiamo parlarne.
Siamo in Puglia e più precisamente su Bari.
Edoardo Canale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 AGO 2012

Logo Pasta E Dintorni Pasta E Dintorni

4 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Noleggio attrezzatura

7 Risposte, Ultima risposta il 17 Dicembre 2012

noleggio attrezzature a Reggio emilia

1 Risposta, Ultima risposta il 01 Agosto 2017

servizio camerieri e noleggio attrezzatura per matrimonio

2 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2017

Cerco noleggio tensostruttura

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

cerco noleggio sala al chiuso per festa compleanno Modena

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Novembre 2017

Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017

Comuni

1 Risposta, Ultima risposta il 16 Novembre 2018