Cerco società catering su Milano con cucina per collaborazione continuativa

Inviata da Giovanni. 18 gen 2017 2 Risposte  · Servizi per imprese

Per nuova startup nel settore food in fase di lancio a Milano cerco una società di catering che mi supporti in maniera continuativa nella preparazione da domenica a giovedi di menu e quantità definite settimanalmente.

Rapporto di collaborazione continuativo

Preferibilmente (ma non necessariamente) in zona SUD di Milano.

In alternativa cerco una cucina/laboratorio in affitto disponibile nel pomeriggio tutti i giorni della settimana tranne venerdi e sabato. Utilizzo continuativo.

food , cucina , società

Miglior risposta

Società di catering e ristorazione disponibile a preparazioni definite.
Cucina situata a Milano centro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, io sono fuori zona...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco cucina in affitto a Milano per nuova startup

2 Risposte, Ultima risposta il 19 Gennaio 2017